Home » Topic » I Nostri Raduni » Nuovo incontro canoniani novembre 2009

Nuovo incontro canoniani novembre 2009

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 133 totali)
  • Autore
    Post
  • #1527641
    Lotus111
    Partecipante

    Originariamente inviato da andre83: Mi domando dove sono finiti tutti. Mi dispiace non andare ancora, sono 15 gg che aspetto… [ist] Secondo me se anche solo oggi pubblicizziamo bene l’uscita si aggiungono altre persone. Non credete?

    No, no, no… Non voglio assolutamente rimandare! Andiamo assolutamente Andrea, anche se siamo solo in 3, in 2… Anche in uno… 🙂 Che faccio? Ti vengo a prendere domani mattina? Andiamo a fare colazione? :pr [lo] [lo]

    #1527643
    andre83
    Partecipante

    Originariamente inviato da Lotus111: No, no, no… Non voglio assolutamente rimandare! Andiamo assolutamente Andrea, anche se siamo solo in 3, in 2… Anche in uno… 🙂 Che faccio? Ti vengo a prendere domani mattina? Andiamo a fare colazione? :pr [lo] [lo]

    Io non ho problemi ci sono sicuro ma anche Kekkoy credo. Si se non è un problema passa pure da me. L’indirizzo dovresti averlo vero?

    #1527644
    Lotus111
    Partecipante

    Ma certo, l’ho conservato! Dai, dai… Cosa facciamo, dove ci troviamo, a che ora? 🙂

    #1527646
    andre83
    Partecipante

    Originariamente inviato da Lotus111: Ma certo, l’ho conservato! Dai, dai… Cosa facciamo, dove ci troviamo, a che ora? 🙂

    Ma quindi vuoi bocciare Stresa?

    #1527647
    Lotus111
    Partecipante

    Originariamente inviato da andre83: Ma quindi vuoi bocciare Stresa?

    No, no… Non voglio bocciare Stresa. Mi chiedevo solo se non fosse il caso di “conservare” questa meta per un raduno più corposo… Tutto qui… 🙂 Per me Stresa continua ad andare benissimo, anche perchè non ci sono mai stato…

    #1527651
    andre83
    Partecipante

    Nemmeno io ci sono mai stato. Tu avresti altre idee in ogni caso? Ma Kekkoy non si fa vivo?

    #1527652
    Lotus111
    Partecipante

    Originariamente inviato da andre83: Nemmeno io ci sono mai stato. Tu avresti altre idee in ogni caso? Ma Kekkoy non si fa vivo?

    Figurati che per me va bene anche solo andare a bere un caffè in compagnia… Va bene davvero tutto… KekkoY latita… Ah ah 🙂

    #1527657
    andre83
    Partecipante

    Io la butto lì, se andiamo lo stesso a Stresa? Poi magari ci torniamo anche con gli altri un’altra volta.

    #1527661
    robertogirola
    Partecipante

    Ragazzi scusate la latitanza… E’ veramente un periodo pesante al lavoro… causa defezioni varie vi sono turni scoperti… il resto lo immaginate! ):( Domani lavoro, idem per il prossimo week end! Terrò d’occhio il post…se dovessi riuscire a liberarmi batto un colpo! Buon divertimento! [lo]

    #1527662
    Lotus111
    Partecipante

    E allora sai cosa ti dico? Vada per Stresa! 🙂

    #1527663
    andre83
    Partecipante

    Originariamente inviato da Lotus111: E allora sai cosa ti dico? Vada per Stresa! 🙂

    Elise? 🙂 🙂 🙂

    #1527666
    Lotus111
    Partecipante

    Originariamente inviato da andre83: Elise? 🙂 🙂 🙂

    Ovviamente! 😉

    #1527671
    andre83
    Partecipante

    Originariamente inviato da Lotus111: Ovviamente! 😉

    Può essere anche un bel soggetto da fotografare :ns

    #1527700
    ZannaBianca
    Partecipante

    cavolo peccato che non ho la macchina se no potevo partecipare :~( avrei potuto raggiungere comodamente la sponda svizzera del lago e fare il giro è poco ):(

    #1527802
    KekkoY
    Partecipante

    Eccomi, ci sono, scusate la paranza…volevo dire la latitanza 🙂 sono incasinato per motivi di lavoro :nw Domani ci sono , non me lo perdo! Andre ti ho mandato mp, poi ci sentiamo!

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 133 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX