Home » Topic » I Nostri Raduni » Nuovo incontro canoniani novembre 2009

Nuovo incontro canoniani novembre 2009

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 133 totali)
  • Autore
    Post
  • #1527816
    zed1976
    Partecipante

    azz…non avevo letto…ci sono andato oggi !!!!! :~( Ho fatto l’isola madre e quella dei pescatori

    #1528135
    KekkoY
    Partecipante

    Allora, sicuri eravamo 3 e 3 siamo andati! Bella giornata, temperatura fresca ma piacevole, grande compagnia di Andrea (andre83) e Marcello (Lotus111, e il nick non è affatto a caso!!!). Il tutto accompagnato da un bel pranzetto, tramonto dalla cima del Mottarone e forse, dico, forse, da qualche foto interessante 🙂 che spero possa arrivare a breve. Un grazie ai compagni di gita, con menzione particolare a Lotus111 che mi ha gentilmente prestato la sua 7D per poterla provare di persona e smentire (spero) tutto quello che di “brutto” si legge [dan] Alla prossima occasione [can]

    #1528137
    Lotus111
    Partecipante

    E’ stata proprio una bella giornata… Già già… 🙂 La prossima volta non ci faremo distrarre dalle papere e dal risotto e arriveremo in tempo per il tramonto! 🙂 Attendo con ansia le impressioni sulla 7D 😉 [lo] [lo]

    #1528166
    andre83
    Partecipante

    Mi unisco anche io ai commenti positivi della gioranta, clima direi perfetto, compagnia affiatata anche se solo in 3 e location “che merita”. Insomma Marcello ha colpito ancora: mi ha fatto provare la sua 5d mk2 e io l’ho comprata dopo 2 giorni ora fa provare la 7D a Francesco… finite voi la frase… 🙂 Lucignolo! Un ringraziamento speciale a Marcello per avermi fatto il servizio taxi e prestato il colorimetro e a Francesco per avermi istruito sulle peculiarità dell’istogramma! Grazie!

    #1528195
    ugo9924
    Partecipante

    ah beati voi…io qui tra provette e provettine…in attesa dei vostri scatti…alla prossima 😉

    #1528211
    MANCIO
    Partecipante

    Forza ragazzi avanti il primo……………. :al

    #1528225
    viaggiatore82
    Partecipante

    …ciao ragazzi..è andata bene allora…MOLTO BENE!!!…su su,ora, avanti con gli scatti!!! :al

    #1528250
    robertogirola
    Partecipante

    Ciao Ragazzi! Dai vostri commenti deduco che l’uscita è andata decisamente bene! Che invidia! Ieri sono stato inchiodato in laboratorio fino alle 15.30, e voi a scarrozzare sulla Elise con 7D, 5DMkII, e chi più ne ha più ne metta… :~( :~( :~( Maledetti turni ):( Aspetto le vostre foto! Complimenti Andrea per il tuo acquisto [sbv] [lo]

    #1528253
    andre83
    Partecipante

    Originariamente inviato da robertogirola: Ciao Ragazzi! Dai vostri commenti deduco che l’uscita è andata decisamente bene! Che invidia! Ieri sono stato inchiodato in laboratorio fino alle 15.30, e voi a scarrozzare sulla Elise con 7D, 5DMkII, e chi più ne ha più ne metta… :~( :~( :~( Maledetti turni ):( Aspetto le vostre foto! Complimenti Andrea per il tuo acquisto [sbv] [lo]

    Grazie Roberto, non preoccuparti faremo un’altra uscita a breve! Magari per le vetrine natalizie a Milano.

    #1528337
    robertogirola
    Partecipante

    Originariamente inviato da andre83: Grazie Roberto, non preoccuparti faremo un’altra uscita a breve! Magari per le vetrine natalizie a Milano.

    Bene, molto bene! Così magari qualcuno a caso, ma proprio a caso, mi fa fare un giretto con il 70-200… [all] [fis] 🙂 Ciao!

    #1528342
    andre83
    Partecipante

    Originariamente inviato da robertogirola: Bene, molto bene! Così magari qualcuno a caso, ma proprio a caso, mi fa fare un giretto con il 70-200… [all] [fis] 🙂 Ciao!

    Certo no probelm! Ma ricorda che se lo provi dopo lo vuoi comprare, è una droga! [ist]

    #1528343
    Lotus111
    Partecipante

    Originariamente inviato da andre83: Certo no probelm! Ma ricorda che se lo provi dopo lo vuoi comprare, è una droga! [ist]

    Ah! E poi Lucignolo sarei io, vero? 🙂

    #1528344
    robertogirola
    Partecipante

    Tranquillo… ho un antidoto infallibile… il portafogli! [mat] Grazie per la disponibilità, merce rara! [gra] [lo]

    #1528355
    KekkoY
    Partecipante

    Originariamente inviato da robertogirola: Bene, molto bene! Così magari qualcuno a caso, ma proprio a caso, mi fa fare un giretto con il 70-200… [all] [fis] 🙂 Ciao!

    Se invece vuoi farti due giri c’è anche la versione f/2.8 IS da provare 😉

    #1528404
    robertogirola
    Partecipante

    AAAARRRRGGHHHH! Diavoli tentatori! Vade retroooooooo…. Come diceva Oscar Wilde, so resistere a tutto tranne alle tentazioni. Di nuovo grazie per la disponibilità! Ricambierei, ma che vi faccio provare? Ormai siete tutti “Fullframizzati”… (orribile neologismo, lo ammetto). 🙂 [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 133 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX