Home » Topic » Ritratti » Quotidianità

Quotidianità

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #1756453
    lovis1
    Partecipante

    Visto che si avvicina l’8 marzo posto questo scatto, uno dei rari in cui utilizzo il colore. Non sarò presente per un po’ sul forum.

    #1756494
    lowprofile
    Partecipante

    ciao lovis1,azzardo un commento per quanto possa valere: forse troppo nitido ancora con elementi di disturbo visibili dietro la donna e forse un pò sottoesposta, io mi sarei concentrato sul volto rugoso della donna che mi sembra esprimere al meglio il concetto di quotidianità e di vissuto ciao e grazie per il post.

    #1756497
    rossomoto
    Partecipante

    Io invece credo che concentrarsi sull’ambiente a scapito dell’individualità della donna sia più efficace se il soggetto non è tanto la donna con la sua personale condizione ma il fatto che tale condizione sia comune a molte altre persone.

    #1756508
    Claudio
    Partecipante

    Tecnicamente non mi pare ci sia proprio nulla da eccepire. Come al solito, direi, con gli scatti di Giulio. Un omaggio forte a quelle donne che con estrema dignità affrontano giorno dopo giorno una quotidianità che forse, per molti di noi, è più lontana di quanto non sia il Rajasthan.

    #1758009
    lovis1
    Partecipante

    Grazie dei passaggi e per i commenti anche se un pò in ritardo,ciao.

    #1758010
    TizianaFG82
    Partecipante

    Complimenti, io le trovo bellissime, ben eseguite. Ottime.

    #1758014
    rossomoto
    Partecipante

    Bellissima anche questa, complimenti.

    #1758028
    Claudio
    Partecipante

    Che dire? Di bene in meglio.

    #1758032
    valeriobry
    Partecipante

    Stupende entrambe! Autentiche foto di denuncia, non semplici ricordi di viaggio. Da papà di un bimbo piccolo, pulito e coccolato, non può che stringermi il cuore la foto del piccolo cambogiano. Speriamo che la vita per lui non sia sempre così difficile. Per quanto riguarda la prima, non so quale obiettivo tu abbia usato a TA, ma trovo esemplare la nitidezza del primo piano e lo sfocato dello sfondo. Per eliminare un po’ di disturbo, taglierei un filo a sinistra, escludendo l’elemento luminoso in alto, e lasciando solo lo scuro come sfondo. P.S. – Tu non userai molto il colore, ma lo fai da maestro. La foto della Cambogia è di un quasi monocromo ammirevole! [lo]

    #1758035
    emmeti71
    Partecipante

    questa seconda foto è bellissima e ottimamente lavorata complimenti

    #1758052
    Wolfriend
    Partecipante

    Senza voler togliere nulla alla prima immagine ma la seconda è stupenda…. da National Geographic…. [ado]

    #1758117
    scaramik
    Partecipante

    che foto quella del bambino ! è stupenda, complimenti.

    #1758142
    Ale5510Solinas
    Partecipante

    trovo la seconda foto perfetta, la gestione delle luci è magistrale. i miei complimenti. [com]

    #1758162
    lovis1
    Partecipante

    Grazie mille per i vostri commenti.

    #1759268
    lovis1
    Partecipante

    .

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX