Home » Topic » Flash e accessori » Recensione flash nissin professional Di866

Recensione flash nissin professional Di866

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 262 totali)
  • Autore
    Post
  • #1720703
    canon85
    Partecipante

    questo flash e possibile comandarlo anche dal popup della fotocamera xke ha una servo cellula oppure ho capito male io ?? io ho una 500d

    #1720705
    dinifra
    Partecipante

    Si, puoi usare il Nissin disgiunto dalla fotocamera e attivarlo dal pre-lampo del falsh integrato.

    #1720818
    canon85
    Partecipante

    grazie leggendo il manuale nn riesco a vedere o capire bene come si chiama questa funzione

    #1720835
    canon85
    Partecipante

    avete avuto problemi a gestire l’aggiornamento firmware è ha pagamento ???

    #1720836
    dinifra
    Partecipante

    Vado a memoria, divresti impostare il tasto M (Manuale) e scegliere la voce Slave e selezionare la voce SD. Altrimenti c’è proprio la modalità wireless ma occorre che la fotocamere sia in grado di inviare l’apposito segnale. Ciao Francesco

    #1720837
    dinifra
    Partecipante

    Originariamente inviato da canon85: avete avuto problemi a gestire l’aggiornamento firmware è ha pagamento ???

    nessun problema e non è a pagamento

    #1720846
    canon85
    Partecipante

    su questo attuale 866mark 2 ci sarebbero errori di regolazione della potenza o di altri flash fallati chi di voi nissiani ha avuto problemi ???

    #1720848
    dinifra
    Partecipante

    Mai avuto problemi a parte quelli di sincro che avevo evidenziato in altri post ma che non si è più verificato.

    #1720851
    canon85
    Partecipante

    su juza forum sono di tutt’altro parere!!! ce un rivenditore italiano uffuciale che tu sappia??

    #1720852
    dinifra
    Partecipante

    Originariamente inviato da canon85: su juza forum sono di tutt’altro parere!!!

    In quanti si lamentano?

    Originariamente inviato da canon85: ce un rivenditore italiano uffuciale che tu sappia??

    Non lo so, io lo acquistai da Lina24 online.

    #1720854
    canon85
    Partecipante

    grazie per la risposta cmq sia io vorrei fare cosi impostare il nissin come master off camera attivandolo con il pouup della 500d e il 580ex2 come slave attivato dal nissin…secondo te ???un idea!! 🙂

    #1720897
    dinifra
    Partecipante

    Non saprei non ho un altro flash per provare tuttavia il manuale spiega tutto per bene.

    #1720927
    canon85
    Partecipante

    da quanto tempo hai tu il nissin 866mark 2??? lo usi su apsc?

    #1720969
    dinifra
    Partecipante

    Io ho il Nissin 866 base non il MkII. Lo uso sulla macchina che vedi in firma.

    #1720980
    massimoguido
    Partecipante

    intanto buongirno a tutti, se vi può interessare io ho fatto gia’ 4 Matrimoni e 70 bimbi in due fasi alle Comunioni, con il Nissin 866 Mark II, in totale circa 5000 scatti, me ne ha sbagliato uno su 5000, ma questo me lo ha fatto anche l’originale Canon, sono veramente contento, e poi la doppia parabola per schiarire le obre soto il naso dei ritratti è utilissima, io la uso, il Flash e rapido nella ricarica, sempre pronto. io uso pile Duracell ricaricabili, Buona giornata a tutti, Max (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 262 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX