- Questo topic ha 261 risposte, 59 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 10 mesi fa da massimoguido.
-
AutorePost
-
Gennaio 8, 2013 alle 5:02 pm #1748486corsa46Partecipante
ciao Francesco… [bir] mi ha spinto il fatto che il 4 gennaio è il compleanno della mia piccola, e il 25 febbraio di quella più grande e le feste si fanno in casa…. 😀 inoltre il nissin può funzionare sia come master e come slave e chissà che un giorno non mi vine in mento qualcosa di “ceativo”… 🙂
Gennaio 8, 2013 alle 5:06 pm #1748488dinifraPartecipanteTi ci divertirai allora, io per questo tipo di applicazioni non ho mai avuto problemi. L’ho provato come slave comandato dal preflash e ha sempre funzionato bene. Con la 7Dforse puoi anche comandarlo via wireless ma non sono sicuto perchè non conosco bene la tua macchina. Comunque trovo comoda anche la seconda parabola che fa fill-in quando orienti verso l’alto la parabola principale attenuando le ombre sotto gli occhi e naso nei ritratti.
Gennaio 8, 2013 alle 5:08 pm #1748489dinifraPartecipanteQui su Flickr se vuoi confrontarti con altri utenti: http://www.flickr.com/groups/1180481@N20/
Gennaio 8, 2013 alle 6:33 pm #1748503corsa46Partecipante[quote]Originariamente inviato da dinifra: Qui su Flickr se vuoi confrontarti con altri utenti: http://www.flickr.com/groups/1180481@N20/
Gennaio 8, 2013 alle 7:15 pm #1748517massimoguidoPartecipanteBuon giorno e buon anno a tutti, Per quanto riguarda il Nissin Di866 Mark.II io lo uso da Febbraio scorso, e ho gia fatto perecchi servizi, Tra Cerimonie e fotoritratti, Per Quanto mi riguarda ho cominciato a preferirlo al Canon 430EXII, sia per la funzionalità del Flash, sia per l’importanza della doppia perabola, utilissima nella luce riflessa al soffitto… tanto che ora il Canon 430EXII l’ho venduto… L’unica cosa che ho riscontrato nel Nissin, è che non so come mai, a volte non fa contatto. e devo svitarlo e riavvitarlo alla slitta per far si che rifaccia contatto, ma me lo ha faatto in pochissimi casi…, Ora al posto del Canon ho ordinato Il Yongnuo 568 EX, Clone del Canon 580EXII, Mi sono fatto tentare da varie recensioni, e vi farò sapere, Speriamo di aver fatto anche per lo Yonggnuo un buon acquisto…. Cmq tornando al Nissin, è veramente un buon Falsh, sia come costruzione che come uso… Alla prossima, un saluto al forum Massimo
Gennaio 8, 2013 alle 10:58 pm #1748558luigipntPartecipanteOriginariamente inviato da massimoguido: Ora al posto del Canon ho ordinato Il Yongnuo 568 EX, Clone del Canon 580EXII, Mi sono fatto tentare da varie recensioni, e vi farò sapere, Speriamo di aver fatto anche per lo Yonggnuo un buon acquisto…. Cmq tornando al Nissin, è veramente un buon Falsh, sia come costruzione che come uso… Alla prossima, un saluto al forum Massimo
Ciao Massimo, sarei tentato anche io al futuro acquisto del Yongnuo 568EX ma non ho trovato sul web qualche manuale anche se fosse inglese, cmq attendiamo delle delucidazioni su questo flash. Ritornando al Nissin tra qualche giorno arriverà anche a mio nipote, poi saprò dirvi qualcosa in più
Gennaio 9, 2013 alle 1:36 pm #1748605massimoguidoPartecipanteCiao Luigi, Che sappia io all’interno della confezione le istruzioni del Flash Yongnuo 568 Ex, sono in inglese, ma cmq mi arriverà a fine Gennaio/primi di Febbraio, e vi saprò dire… Dalle varie recensioni sembra un buon prodotto, con tutte le funzioni del Canon 580, E dicono pur essendo un prodotto Cinese,è costruito bene, A parte che il Canon 430EXII che avevo sulla confezione Canon c’era scritto ( Made in Cina.) perciò alla fine anche gli originali Canon arivano da lì. Vedremo , c’è da dire che sia per il Nissin, che ripeto mi trovo benissimo, che per il prossimo Yongnuo, costano meno della metà dell’originale Canon 580, e se a uno non le interessa avere la scritta Canon in Vista………. Ciao a tutti, Massimo
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.