- Questo topic ha 84 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 5 mesi fa da picar68.
-
AutorePost
-
Maggio 24, 2007 alle 8:41 pm #1267898BrainedPartecipante
Beh, visto che ho un solo tele, mi metto in lista più che volentieri. Al di là dell’essere in lista vorrei fare un grosso plauso a frabruni per l’iniziativa davvero originale e per lo spirito di collaborazione che offre. COmplimenti ancora Andrea
Maggio 24, 2007 alle 9:47 pm #1267920doc06PartecipanteOriginariamente inviato da frabruni: viva l’onestà.
Purtroppo è uno dei miei difetti… 😉 Gli altri sono che non bevo e non fumo. Il resto non dipende da me. Manca il numero legale! 😉 😉 Scherzi a parte, io sto cercando un obiettivo del tipo che tu vuoi regalare. Ovviamente senza spendere un capitale (non sono povero ma nemmeno navigo nell’oro…). Tu consiglieresti il tuo Sigma anche per un acquisto come complemento ad un 70-300 IS USM Canon e in sostituzione del plasticotto? A parte le basse focali, certo… L’obiettivo è specifico per le “piccolo formato” (tipo EF-S per intenderci) o è “universale”? Grazie!
Maggio 24, 2007 alle 9:54 pm #1267923mauromo69PartecipanteI miei complimenti per l’iniziativa 🙂 Non mi metto in coda 🙂 [lo] ;hm anzi forse forse mi metto in coda a simsampa se per caso te ne regalano due di 10-22 …. :pr :pr 😉 [lo]
Maggio 25, 2007 alle 12:52 am #1267955paolorushPartecipanteciao! Mi candido anch’io! Ce ne fossero di magnanimi come te… Ho il 18-55 in kit e (come puoi vedere su altri thread) sono a caccia di 2 obbiettivi: 1 come il tuo e 1 70-300! Avendo il tuo gratis, potrei investire sul 70-300 senza dover aspettare un anno!!! 😀 Che “vinca” il migliore, comunque!!!
Maggio 25, 2007 alle 2:51 am #1267967francescosessaPartecipantePosso inserirmi in coda anch’io?!? Farebbe veramente molto comodo un’ottica del genere, soprattutto considerando che ho il 18-55 e il sigma 70-300 (non APO). Ovviamente nell’eventualità anch’io sono disposto a pagare tutte le spese. [lo]
Maggio 25, 2007 alle 3:16 am #1267972doc06PartecipanteOriginariamente inviato da francescosessa: Ovviamente nell’eventualità anch’io sono disposto a pagare tutte le spese. [lo]
Pagare tutte le spese?! Io me l’andrei a prendere a Firenze! Così potrei andare in giro per una splendida città a fare una montagna di foto 😉 😉 😉 😉 😉
Maggio 25, 2007 alle 3:28 am #1267973francescosessaPartecipanteBeh, anche questo è vero… ma mi sa che prima di fine luglio, causa università, non avrei molto tempo per poter andare a firenze… Anche se c’è una mezza idea di poterci andare in autunno… sai, le foglie secche che svolazzano e cadono nell’Arno [feu]
Maggio 25, 2007 alle 3:42 am #1267975doc06PartecipanteBeh, non so di dove tu sia… Io sono a Roma e potrei andare e tornare in giornata. O magari un week-end… E poi, avendo una carissima amica a Lucca… Ma stiamo andando OT :im
Maggio 25, 2007 alle 2:02 pm #1268010frabruniPartecipante:al Ringrazio tutti per le numerose risposte, le manifestazioni di stima e le belle parole che mi hanno commosso. Lunedì vi dirò a chi ho deciso di regalare la lente. Mi spiaceva avere un così bell’obiettivo praticamente nuovo e inutilizzato e il mio desiderio è di regalarlo a qualcuno che lo apprezzi e che lo utilizzi al meglio. Ho aggiunto l’aggettivo “squattrinato” perchè ritengo giusto darlo a chi ne ha più necessità, anzichè farlo diventare parte di un corredo già consistente. Non potendo conoscervi e incontrarvi di persona so già che farò torto a qualcuno e di questo mi scuso in partenza. Se vi va aggiungete alla vostra richiesta due righe di motivazione per aiutarmi a scegliere la persona giusta. Ribadisco che questo non è un concorso, darò un’occhio anche alle vostre foto solo perchè questa lente mi era stata regalata e ci sono affezionato e voglio che vada a qualcuno che ne tragga vantaggio. Cosa dire a tutti coloro che si sono onestamente tirati da parte, siete splendidi 🙂
Maggio 25, 2007 alle 2:19 pm #1268014flx2000PartecipanteComplimenti davvero per l’iniziativa. NON mi metto in coda.
Maggio 25, 2007 alle 2:34 pm #1268017paolorushPartecipanteOriginariamente inviato da frabruni: :al Ringrazio tutti per le numerose risposte, le manifestazioni di stima e le belle parole che mi hanno commosso. Lunedì vi dirò a chi ho deciso di regalare la lente. Mi spiaceva avere un così bell’obiettivo praticamente nuovo e inutilizzato e il mio desiderio è di regalarlo a qualcuno che lo apprezzi e che lo utilizzi al meglio. Ho aggiunto l’aggettivo “squattrinato” perchè ritengo giusto darlo a chi ne ha più necessità, anzichè farlo diventare parte di un corredo già consistente. Non potendo conoscervi e incontrarvi di persona so già che farò torto a qualcuno e di questo mi scuso in partenza. Se vi va aggiungete alla vostra richiesta due righe di motivazione per aiutarmi a scegliere la persona giusta. Ribadisco che questo non è un concorso, darò un’occhio anche alle vostre foto solo perchè questa lente mi era stata regalata e ci sono affezionato e voglio che vada a qualcuno che ne tragga vantaggio. Cosa dire a tutti coloro che si sono onestamente tirati da parte, siete splendidi 🙂
2 righe per aiutarti? Ho solo il 18-55 e devo aspettare un anno per farmi il corredo di 2 pezzi (1 quest’anno 1 l’anno prox). Col tuo lo posso completare con un anno di anticipo 😀 Poi sono a Bologna e in un’ora vengo a Firenze e andiamo a fotografare insieme il duomo! [lo] Paolo
Maggio 25, 2007 alle 2:40 pm #1268018lukino400PartecipanteComplimenti veramente per l’onesta iniziativa, diciamo se ne vedono poche di persone con la tua generosità.. Mi metto in lista anche se magari sono troppo nuovo tra i “canoniani” e non sono ancora un fotografo esperto, certo un ottica da affiancare al 18-55 farebbe molto comodo..! Buona giornata a tutti…! ———————————————————–images.asp?cat=7688 🙂 :s :s :s
Maggio 25, 2007 alle 2:42 pm #1268019icarfourPartecipanteChe dire… persone così non si vedono tutti i giorni. Solo in una vera comunità come quella di Canoniani possono esistere. L’obiettivo in questione è da sempre l’oggetto dei miei desideri purtroppo non avendo un lavoro non posso permettermelo e cerco di arraggiarmi alla meglio con il plasticotto. Un giorno spero di poter avere un obiettivo come questo. Dimenticavo il link al mio album images.asp?cat=1879
Maggio 25, 2007 alle 2:46 pm #1268021monsterFXPartecipante😉 Spero che la valutazione non sia influenzata dalla NS vicinanza a Firenze. 😀 Ciao ciao… MonsterFX P.S.Nel caso ho una buona scusa x andare a trovare un mio amico :p
Maggio 25, 2007 alle 2:46 pm #1268022agnellenPartecipanteOriginariamente inviato da frabruni: Regalo Sigma · 28-70mm f/2.8 EX Aspherical a giovane canoniano squattrinato e appassionato per aiutarlo a coltivare questo fantastico hobby. E’ un’obiettivo nitidissimo e veramente eccellente specialmente sul range di focali comprese da 28 a 50 dove rivaleggia alla pari col mio canon 28-70 L 2.8, vignettatura contenutissima, risoluzione e nitidezza fantastiche. Lo regalo volentieri a veri appassionati che desiderano fare un salto di qualità immediatamente visibile rispetto allo zoom standard in dotazione. Avendone ovviamente uno solo da regalare, mi riservo di valutare a chi regalarlo dai vostri album . Ovviamente non è un concorso e non sceglierò la foto più bella ma cercherò di donarlo a chi potrà trarre maggior beneficio da questa ottica. Ciao Francesco
BRAVO !!! Non mi candido anche perchè non sono più giovane e per lo più squattrinato, ma voglio complimentarmi con te per questa nobile iniziativa che denota un grande amore per la fotografia. Hai tutta la mia stima… [lo]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.