Home » Topic » Iniziative » regalo Sigma · 28-70mm f/2.8 EX Aspherical

regalo Sigma · 28-70mm f/2.8 EX Aspherical

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 85 totali)
  • Autore
    Post
  • #1268219
    Fotofungo
    Partecipante

    Sicuramente farebbe comodo anche a me…per il momento non riuscirei ad utilizzarlo ma appena avrò raccimolato un pò di soldi comprerò la mia prima reflex (spero a settembre) e comincerò seriamente questa splendida avventura della fotografia! Comunque non me la sento di non contraccambiare con qualcosa: offro in cambio una cassetta di ottimi funghi porcini di Borgotaro!! (ovviamente appena cominceranno a nascere e sempre che siano graditi..) Mi andrebbe benissimo lo scambio a Firenze così così ne approfitto per visitarla la 7° volta e per pranzare con Chianti e Fiorentina!! 😉 Se però ci metto viaggio, funghi e pranzo mi conviene di più comprarlo direttamente questo 28-70! :O Scherzi a parte complimenti per l’offerta…attendo notizie! ciao.

    #1268231
    tamata80
    Partecipante

    Ciao… mi complimento per la bellissima iniziativa… Un gesto più unico che raro, che mi richiama alla mente qualcuno cui il mio nick si ispira… ma questa è una cosa lunga per raccontarla qui. Se vorrai prendermi in considerazione mi farà piacere… ma sono già contento del fatto di aver letto il tuo thread… Che dire… mi sono avvicinato da poco alla fotografia e per ora ho solo una lente. Questo sigma è molto luminoso ed ora come ora non mi potrei permettere un altro acquisto…visto che studio e lavoro… Le mie foto le trovi qui… e credo che parlino molto di me… almeno alcune di loro… Ciao http://www.flickr.com/photos/71717924@N00/

    #1268363
    Ale11
    Partecipante

    Ciao, sono nuovo e da poco ho trovato questo forum di appassionati. Fino a ora ho scattato con una compattona olympus, e da una settimana ho cpmprato un 350d kit con i miei sudati sisparmi, essendo uno studente e facendo solo qualche lavoretto part-time, ho impiegato un bel po di tempo. Prima che possa ributtarmi in spese per obiettivi passera del tempo……. Quando ho trovato questo trhead mi sono incuriosito e ho pensato: perchè non provare?Ecco la mia galleria spero possa almeno piacere a qualcuno.. http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=3669 Fatemi sapere……..

    #1268377
    syncro_x
    Partecipante

    Ragazzi scusate se mi intrometto “pro domo mia” nella discussione, ma per tutti coloro che non beneficeranno della grandissima iniziativa di Ale11 vi comunico che io vendo lo stesso obiettivo a condizioni pari al nuovo al prezzo stracciato di euro 190.Troverete tutti i dettagli nella sezione mercatino di canoniani. In ogni caso vi confermo che è veramente una buona ottica n grado di tenere testa al canon 28-70L almeno nel range di focale 28-50. Scusatemi ancora per l’intromissione di marketing :im Ciao a tutti! Ecco il link: mercatino.asp?do=item&id=997

    #1268379
    Ale11
    Partecipante

    Scusa syncro_x, ma forse non hai capito, non sono io l’artefice di questa iniziativa, ma è frabruni. Io sono solo un partecipante.

    #1268380
    syncro_x
    Partecipante

    Ops scusa…ho letto male :pp Allora complimenti a frabruni!! (o)

    #1268381
    Alfetta78
    Partecipante

    Caspita, ho visto solo ora questo topic e sono rimasto letteralmente a bocca aperta. Una generosità esemplare. Sarei contento se tu potessi tenere presente anche me come “concorrente” o anche solo dell’eventuale occhiata al fotoalbum. Inutile dire che per le caratteristiche richieste sono uno “squattrinato” in piena regola. Ho aggiunto il cinquantino alla fine di questo mese perchè sono riuscito a farmelo regalare per il compleanno, altrimenti hai voglia ad aspettare… in effetti tutto il mio corredo è composto da regali! Comunque mi ha fatto capire quanto un ottica di qualità possa fare la differenza perchè ti permette di realizzare più facilmente ciò che hai in mente quando pensi allo scatto che stai per effettuare. Grazie!

    #1268403
    AlexCap
    Partecipante

    Alfetta mi presenti le persone che ti fanno i regali? 😀 perchè manco dalla mia ragazza sono riuscito a farmi regalare un cavalletto di sottomarca,figuriamoci un obiettivo hehehe… io sono talmente povero che mi tocca far solo 5€ di benzina alla volta sul 360Modena,pensa te! :pr A parte gli scherzi,l’iniziativa di frabruni è onorevole,che sia io il fortunato o altri,hai fatto veramente un bel gesto che difficilmente vedremo ancora succedere,o al max vedremo regalare il 18-55! [big] ciao gente! [lo]

    #1268407
    rpolonio
    Partecipante

    Anch’io per caso ho letto questo topic, sicuramete non avevo letto la parte iniziale. Trovo un po’ strano il modo di fare da benefattore, se lo scopo finale è di aiutare chi non può permettersi simili acquisti però avendo delle doti di capacità, IO, lo avrei fatto da ononimo.

    #1268409
    bepoc
    Partecipante

    Originariamente inviato da: AlexCap Alfetta mi presenti le persone che ti fanno i regali? perchè manco dalla mia ragazza sono riuscito a farmi regalare un cavalletto di sottomarca,figuriamoci un obiettivo hehehe…

    Per rimanere negli scherzi …. 1) Sei un vero fotoamatore. —Infatti sei il primo che alla ragazza chiede esclusivamente un —cavalletto. 2) Il di sottomarca se fossi la tua ragazza la riterrei un’offesa —da lavare con il sangue.

    #1268410
    syncro_x
    Partecipante

    Originariamente inviato da rpolonio: Anch’io per caso ho letto questo topic, sicuramete non avevo letto la parte iniziale. Trovo un po’ strano il modo di fare da benefattore, se lo scopo finale è di aiutare chi non può permettersi simili acquisti però avendo delle doti di capacità, IO, lo avrei fatto da ononimo.

    Scusami Renzo ma non mi sembra proprio il caso di fare una polemica sul “come” si faccia “beneficenza”. Quello di frabruni sembra un bel gesto di generosità punto e basta.

    #1268414
    rpolonio
    Partecipante

    Syncro, io ho detto come la penso, sicuramente i miei “Valori” sono diversi.

    #1268416
    Alfetta78
    Partecipante

    Originariamente inviato da AlexCap: Alfetta mi presenti le persone che ti fanno i regali? 😀 perchè manco dalla mia ragazza sono riuscito a farmi regalare un cavalletto di sottomarca,figuriamoci un obiettivo hehehe…

    Beh, quel poco che ho l’ho raccimolato in molto tempo. La A620 e la 350D in kit (usata comprata proprio dal mercatino dei canoniani) hanno prosciugato i regali di due Natali e un compleanno da parte di mia madre. Il cinquantino me lo ha regalato la mia ragazza quest’anno e i filtri degli amici (anche quì vari compleanni). Diciamo che ormai chi mi conosce sa cosa regalarmi, gli altri credono che sia rincretinito forte! 😉 Purtroppo come studente non ho grosse entrate. :~(

    #1268417
    Ale11
    Partecipante

    Bhe, in effetti per noi studenti, le festivita come Natale e compleanno sono una manna dal cielo.Per fortuna che ogni tanto tra un esame e l’altro riesco a lavorare qualche giorno. La 350d l’ho comprata perchè c’è stato il sotto costo da expert, se no me la sarei potuta dimenticare…..

    #1268458
    monsterFX
    Partecipante

    The Winner IS ….. 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 85 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX