Home » Topic » Iniziative » regalo Sigma · 28-70mm f/2.8 EX Aspherical

regalo Sigma · 28-70mm f/2.8 EX Aspherical

Stai visualizzando 10 post - dal 76 a 85 (di 85 totali)
  • Autore
    agnellen
    Partecipante

Sono io a ringraziare te per questo tuo bel gesto che vuoi minimizzare dicendo che non avresti potuto vendere ciò che ti è stato regalato… 😉 Essere buoni e veri, alla fine paga, credimi… Innanzitutto il primo ad essere felice è chi compie il gesto: ha fatto la felicità di chi riceve e questo già basta. Poi, ma non meno importante, questi gesti sono di aiuto per tutti coloro che non hanno tanta fiducia nel prossimo. Per quanto riguarda te, caro Phil78, non ti preoccupare di inserire nuove immagini, ma belle e significative immagini. E questo non dipende solo dall’ottica ma dalla cultura fotografica, dalla sensibilità, dalla tecnica, ecc… Nisciune nasce “imparato” [lo]

paolorush
    Partecipante

frabruni, sei davvero unico! Dentro e fuori dal web persone come te ne ho viste davvero poche. Ringrazio te per avermi regalato attimi di trepidazione in questo fantastico “gioco” che ti sei inventato qui! Spero di avere un tuo prezioso commento sul mio album (ancora novizio), quando ne avrai il tempo 😉 Paolo

Fotofungo
    Partecipante

Complimenti ancora a Frabruni per l’iniziativa che ritengo molto corretta essendo l’obiettivo un regalo e non un acquisto! e complimenti anche a Phil78 che riceverà in regalo il regalo e di cui voglio vedere subito le foto!!! ciao! [lo]

maxxxmat
    Partecipante

Grande Frabruni mi hai fatto venire la pelle d’oca leggendo il tuo post….. Per me non servono altre parole l’iniziativa si commenta da sola.

diablogen
    Partecipante

Complimenti frabruni, un’iniziativa fantastica, congratulazioni a phil per la vincita…Che gola che mi fa, vedendolo in foto… Ciao a tutti

monsterFX
    Partecipante

Complimenti a Phil.Guardando il tuo FotoAlbum mi rendo conto della scelta ^_^ . Certo x quanto riguarda lo squattrinamento, ti supero 🙂 . A me il mutuo non l’hanno passato … sto in affitto e mi sto x sposare. 🙂 Se sei tra Bari e Lecce … me lo presti? 😛 MonsterFX

giangius
    Amministratore del forum

Complimenti a tutti, davvero una iniziativa lodevole, ho stentato a credere che fosse vera :im Sono davvero onorato di essere membro di una comunità come la nostra, davvero…sono commosso! :~( [lo]

Alfetta78
    Partecipante

Grazie ancora a Frabruni per l’iniziativa unica e auguri al vincitore Phil. Guardando il suo album credo che ne farà davvero un buon uso.

phil78
    Partecipante

:al Ciao a tutti, inizio a ringraziare ovviamente Frabruni, da cui riceverò un fantastico regalo, senza quasi conoscerlo….e lo ringrazio per avermi fatto sentire come quando da bambino aspettavo nel letto senza riuscire a dormire che arrivase il Natale immaginando cosa avrei trovato nei miei pacchi regalo. Ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri e coloro che votano o consigliano le foto. E’ bello ricevere un complimento ed è utile ricevere una critica. Spero di riuscire a fare un buon uso di quest’ ottica ma soprattutto spero che mi aiuterà a migliorare la mia tecnica, cosa di cui sicuramente ho un gran bisogno.. :s PS spero di cavare uno scatto decente per mostrare le qualita della nuova ottica Sigma. Un saluto a tutti voi e grazie ancora. :Hp [IMG]public/imgsforum/2007/AVIATORE.jpg[/IMG]

picar68
    Partecipante

non avevo ancora visto la conclusione di questa bella storia… vorrei solo complimentarmi con frabruni che ha portato avanti questa sua bella iniziativa…

Stai visualizzando 10 post - dal 76 a 85 (di 85 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX