Chi ricorda il telegrafo senza fili ? Il gioco che prevedeva di sussurrare all’orecchio del vicino la frase a nostra volta ricevuta precedentemente? Porpongo lo stesso gioco con scatti fotografici. Potremmo: 1) raccogliere i nomi di chi aderisce all’iniziativa. minimo 2 massimo xx. 2) definire la sequenzialità (ordine di intervento) con sorteggio 3) commenti vietati sino al termine delle pubblicazioni (tutte) 4)una volta definito l’ordine di pubblicazione il primo della lista posta il suo scatto. Il secondo dovra’ pubblicare il suo entro un tempo prestabilito 7/10 gg sviluppando il tema introdotto. Seguirà il terzo, poi il quarto e a seguire. Non vale pescare dall’archivio sul PC. scatti freschi. 🙂 Attendo adesioni… aggiungeremo gli scatti a questa discussione una volta dato il via.
Si certo, eccome. 🙂 io mi riferivo solo al fatto che, credo, qualunque iniziativa che coinvolga più membri, vada comunque coordinata con un moderatore… cosa vuoi, sono un po’ antico e ho il rispetto per la divisa… 😀
Felice di vedere 3 adesioni. [bir] Stiamo a vedere se si aggiunge qualche altro “esploratore”. Penso sia già chiaro a tutti che si tratta di un “esperimento” :). Non voglio aggiungere nulla a quello che il gioco rivisitato del Telegrafo senza fili già ci dice. Da un lato ascoltare/guardare dall’altro riportare. In questo caso con un nuovo scatto. Senza limiti di alcun genere. Punto e basta.
Ragazzi da parte dello staff non c’è nessun problema, anzi puo’ essere un’idea stimolante ed educativa. gianandreaL sarai tu a prenderti in carico questa attività e tutta la sua gestione. Buon proseguimento e buon divertimento! [lo]
in un gioco di questo genere è importante l’immediatezza e l’idea e non solo, non sempre la qualità tecnica dell’immagine…. quindi a parer mio sarebbero benvenuti anche i fotoamatori in erba con scarsa attrezzatura, anche un telefonino, ma tanta voglia di mettersi in gioco….. segnate una crocetta per me….