Home » Topic » Concorsi e Contest » Giochi fotografici » Telegrafo fotografico

Telegrafo fotografico

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 287 totali)
  • Autore
    Post
  • #1738341
    Luca
    Partecipante

    Posso unirmi all’allegra combriccola? 🙂 🙂

    #1738366
    Riccardo
    Partecipante

    Ci sono …a mia insaputa.. 🙂

    #1738367
    nixray
    Partecipante

    Originariamente inviato da 72Lippolo: [pen] [pen] [pen] quando ci giocavo io si diceva telefono senza fili… devi avere qualche anno più di me, se usavi ancora il telegrafo… 🙂 🙂 🙂 🙂 per emulare il codice di comunicazione ci mandiamo le foto in codice binario… [ist] [ist] [ist]

    NO, NO. In codice morso! [ist] [ist] [ist]

    #1738369
    Riccardo
    Partecipante

    4)una volta definito l’ordine di pubblicazione il primo della lista posta il suo scatto. Il secondo dovra’ pubblicare il suo entro un tempo prestabilito 7/10 gg sviluppando il tema introdotto. Spiega bene questo punto, però. Fai un esempio [pen]

    #1738371
    corsa46
    Partecipante

    io non ho capito come funziona, ma partecipo! 🙂

    #1738382
    xilvia
    Partecipante

    ci sto anche io…idea simpatica e stimolante. ma se uno in 7 giorni nn posta che si fa?si salta al prossimo?

    #1738399
    gianandreaL
    Partecipante

    Fra65 “in un gioco di questo genere è importante l’immediatezza e l’idea e non solo, non sempre la qualità tecnica dell’immagine…. quindi a parer mio sarebbero benvenuti anche i fotoamatori in erba con scarsa attrezzatura, anche un telefonino, ma tanta voglia di mettersi in gioco…..” Ricevuto Fra. Concordo. Per quel che mi riguarda sono solo curioso. Nessuna preclusione, per niente e nessuno. Penso che in ogni caso 7 gg. siano il minimo per produrre e pubblicare il proprio scatto. Tutto sommato anche pazienza e riflessione possono essere buone doti da coltivare. Riccardo67 “4)una volta definito l’ordine di pubblicazione il primo della lista posta il suo scatto. Il secondo dovrà pubblicare il suo entro un tempo prestabilito 7/10 gg sviluppando il tema introdotto. Spiega bene questo punto, però. Fai un esempio” Se la fotografia permette di comunicare dovremmo essere in grado di “leggere” dalla foto pubblicata prima della nostra e trasmettere a chi ci seguirà, con il nostro scatto. Quando gli scatti saranno 2,3,4 dovrebbero essere in qualche modo legati aiutando in una lettura che dovrebbe diventare “comune”. Questa l’idea ma spero di essere “spiazzato” dalla vostra fantasia. Non voglio condizionare con un esempio il modo con il quale gli scatti possano essere legati. Lo decideremo strada facendo. Vietate le comunicazioni scritte, commenti, ecc. ecc. Xilvia “ci sto anche io…idea simpatica e stimolante. ma se uno in 7 giorni nn posta che si fa?si salta al prossimo?” Spero che nessuno salti il proprio turno o nel peggiore dei casi comunichi in anticipo l’impossibilità in modo da non saltare una settimana.

    #1738403
    chiccohcp90
    Partecipante

    ci stò anche io anche se non ho capito benissimo il gioco perchè da piccolo io (purtroppo) giocavo con la Play…..

    #1738407
    Riccardo
    Partecipante

    Ok, spero di essere pronto quando sarà il mio turno, sono curioso di vedere cosa ne uscirà fuori. [bir]

    #1738412
    criscanon
    Partecipante

    Ciao , potete aggiungermi alla lista. 😉

    #1738425
    KekkoY
    Partecipante

    Molto stimolante! Per ora non segnatemi, non ho il tempo di seguire il giro, ma uilizzerò questo topic come stimolo (soprattuto per ricavare il tempo per dedicarmi alla fotografia), e magari vi chiederò un posto nel giro più avanti. [can]

    #1738450
    germano67
    Partecipante

    Originariamente inviato da gianandreaL: Piano piano con l’antichità. Poi scopriamo che sono più “antico” di te. 🙂 Ho già inviato mail privata per informare 🙂

    Ciao Gianandrea. Mi pare che la tua iniziativa stia decollando. Bravo! Confermo la mia partecipazione 🙂

    #1738454
    Loris
    Partecipante

    ok ci stò aderisco anche io….. sembra divertente [mat]

    #1738460
    gianandreaL
    Partecipante

    Elenco adesioni: (rigorosamente in ordine alfabetico) 72Lippolo Chiccohcp90 Corsa46 Fifo77 Fra65 Gabriele77 Germano67 GianandreaL IlBaro Lorisfromfvg Nixray Riccardo67 VirdisDraco Xilvia Yuzzo86 Visto il carattere sperimentale ed i tempi necessari per chiudere il giro propongo la chiusura delle adesioni. Ultimo giorno il 24/10 ore 23.59.59. 🙂 [lo]

    #1738461
    gianandreaL
    Partecipante

    Germano non è una mia iniziativa :). E’ nostra. Io ho avuto un idea (mi domando quando, come e perchè..mi è venuta :). Non è vero so perfettamente il perchè 🙂 Quello che non so e dove ci porterà.. curiosità condivisa. E’ un ottimo viatico. Ciao a tutti.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 287 totali)
  • Il topic ‘Telegrafo fotografico’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX