Home » Topic » Concorsi e Contest » Giochi fotografici » Telegrafo fotografico

Telegrafo fotografico

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 287 totali)
  • Autore
    Post
  • #1738178
    gianandreaL
    Partecipante

    Chi ricorda il telegrafo senza fili ? Il gioco che prevedeva di sussurrare all’orecchio del vicino la frase a nostra volta ricevuta precedentemente? Porpongo lo stesso gioco con scatti fotografici. Potremmo: 1) raccogliere i nomi di chi aderisce all’iniziativa. minimo 2 massimo xx. 2) definire la sequenzialità (ordine di intervento) con sorteggio 3) commenti vietati sino al termine delle pubblicazioni (tutte) 4)una volta definito l’ordine di pubblicazione il primo della lista posta il suo scatto. Il secondo dovra’ pubblicare il suo entro un tempo prestabilito 7/10 gg sviluppando il tema introdotto. Seguirà il terzo, poi il quarto e a seguire. Non vale pescare dall’archivio sul PC. scatti freschi. 🙂 Attendo adesioni… aggiungeremo gli scatti a questa discussione una volta dato il via.

    #1738254
    ViridisDraco
    Partecipante

    l’idea è intrigante, è il riuscire a seguire tutti i generi che mi preoccupa 😀

    #1738257
    fifo77
    Partecipante

    mi piace: ci sto! 🙂

    #1738268
    ViridisDraco
    Partecipante

    ci sto anche io 🙂 [can]

    #1738272
    germano67
    Partecipante

    mi sembra una bella iniziativa… io ci sto. 🙂 Credo che per correttezza sia giusto sentire cosa ne pensa un moderatore… [can]

    #1738278
    gianandreaL
    Partecipante

    Possiamo anche invitarli per conto mio. 🙂

    #1738284
    germano67
    Partecipante

    Si certo, eccome. 🙂 io mi riferivo solo al fatto che, credo, qualunque iniziativa che coinvolga più membri, vada comunque coordinata con un moderatore… cosa vuoi, sono un po’ antico e ho il rispetto per la divisa… 😀

    #1738292
    gianandreaL
    Partecipante

    Piano piano con l’antichità. Poi scopriamo che sono più “antico” di te. 🙂 Ho già inviato mail privata per informare 🙂

    #1738302
    gianandreaL
    Partecipante

    Felice di vedere 3 adesioni. [bir] Stiamo a vedere se si aggiunge qualche altro “esploratore”. Penso sia già chiaro a tutti che si tratta di un “esperimento” :). Non voglio aggiungere nulla a quello che il gioco rivisitato del Telegrafo senza fili già ci dice. Da un lato ascoltare/guardare dall’altro riportare. In questo caso con un nuovo scatto. Senza limiti di alcun genere. Punto e basta.

    #1738326
    barbara_74
    Partecipante

    Ragazzi da parte dello staff non c’è nessun problema, anzi puo’ essere un’idea stimolante ed educativa. gianandreaL sarai tu a prenderti in carico questa attività e tutta la sua gestione. Buon proseguimento e buon divertimento! [lo]

    #1738328
    nixray
    Partecipante

    Ci vorrei provare anch’io. Sebbene non abbia per niente tempo libero. Diciamo che ci stò, con il beneficio del dubbio. :im

    #1738331
    fifo77
    Partecipante

    Originariamente inviato da 72Lippolo: io ci sto, segnatemi… (o)

    in fronte o sulla schiena?! 😀

    #1738335
    Franco
    Partecipante

    in un gioco di questo genere è importante l’immediatezza e l’idea e non solo, non sempre la qualità tecnica dell’immagine…. quindi a parer mio sarebbero benvenuti anche i fotoamatori in erba con scarsa attrezzatura, anche un telefonino, ma tanta voglia di mettersi in gioco….. segnate una crocetta per me….

    #1738337
    gabriele77
    Partecipante

    presente [ist]

    #1738339
    yuzzo86
    Partecipante

    presentissimo anche io 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 287 totali)
  • Il topic ‘Telegrafo fotografico’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX