Home » Topic » Concorsi e Contest » Giochi fotografici » Telegrafo fotografico

Telegrafo fotografico

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 286 totali)
  • Autore
    ViridisDraco
    Partecipante

l’idea è intrigante, è il riuscire a seguire tutti i generi che mi preoccupa 😀

fifo77
    Partecipante

mi piace: ci sto! 🙂

ViridisDraco
    Partecipante

ci sto anche io 🙂 [can]

germano67
    Partecipante

mi sembra una bella iniziativa… io ci sto. 🙂 Credo che per correttezza sia giusto sentire cosa ne pensa un moderatore… [can]

gianandreaL
    Partecipante

Possiamo anche invitarli per conto mio. 🙂

germano67
    Partecipante

Si certo, eccome. 🙂 io mi riferivo solo al fatto che, credo, qualunque iniziativa che coinvolga più membri, vada comunque coordinata con un moderatore… cosa vuoi, sono un po’ antico e ho il rispetto per la divisa… 😀

gianandreaL
    Partecipante

Piano piano con l’antichità. Poi scopriamo che sono più “antico” di te. 🙂 Ho già inviato mail privata per informare 🙂

gianandreaL
    Partecipante

Felice di vedere 3 adesioni. [bir] Stiamo a vedere se si aggiunge qualche altro “esploratore”. Penso sia già chiaro a tutti che si tratta di un “esperimento” :). Non voglio aggiungere nulla a quello che il gioco rivisitato del Telegrafo senza fili già ci dice. Da un lato ascoltare/guardare dall’altro riportare. In questo caso con un nuovo scatto. Senza limiti di alcun genere. Punto e basta.

barbara_74
    Partecipante

Ragazzi da parte dello staff non c’è nessun problema, anzi puo’ essere un’idea stimolante ed educativa. gianandreaL sarai tu a prenderti in carico questa attività e tutta la sua gestione. Buon proseguimento e buon divertimento! [lo]

nixray
    Partecipante

Ci vorrei provare anch’io. Sebbene non abbia per niente tempo libero. Diciamo che ci stò, con il beneficio del dubbio. :im

fifo77
    Partecipante

Originariamente inviato da 72Lippolo: io ci sto, segnatemi… (o)

in fronte o sulla schiena?! 😀

Franco
    Partecipante

in un gioco di questo genere è importante l’immediatezza e l’idea e non solo, non sempre la qualità tecnica dell’immagine…. quindi a parer mio sarebbero benvenuti anche i fotoamatori in erba con scarsa attrezzatura, anche un telefonino, ma tanta voglia di mettersi in gioco….. segnate una crocetta per me….

gabriele77
    Partecipante

presente [ist]

yuzzo86
    Partecipante

presentissimo anche io 🙂

Luca
    Partecipante

Posso unirmi all’allegra combriccola? 🙂 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 286 totali)
  • Il topic ‘Telegrafo fotografico’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX