Si certo, eccome. 🙂 io mi riferivo solo al fatto che, credo, qualunque iniziativa che coinvolga più membri, vada comunque coordinata con un moderatore… cosa vuoi, sono un po’ antico e ho il rispetto per la divisa… 😀
Felice di vedere 3 adesioni. [bir] Stiamo a vedere se si aggiunge qualche altro “esploratore”. Penso sia già chiaro a tutti che si tratta di un “esperimento” :). Non voglio aggiungere nulla a quello che il gioco rivisitato del Telegrafo senza fili già ci dice. Da un lato ascoltare/guardare dall’altro riportare. In questo caso con un nuovo scatto. Senza limiti di alcun genere. Punto e basta.
Ragazzi da parte dello staff non c’è nessun problema, anzi puo’ essere un’idea stimolante ed educativa. gianandreaL sarai tu a prenderti in carico questa attività e tutta la sua gestione. Buon proseguimento e buon divertimento! [lo]
in un gioco di questo genere è importante l’immediatezza e l’idea e non solo, non sempre la qualità tecnica dell’immagine…. quindi a parer mio sarebbero benvenuti anche i fotoamatori in erba con scarsa attrezzatura, anche un telefonino, ma tanta voglia di mettersi in gioco….. segnate una crocetta per me….