Home » Topic » Concorsi e Contest » Giochi fotografici » Telegrafo fotografico

Telegrafo fotografico

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 287 totali)
  • Autore
    Post
  • #1739238
    Loris
    Partecipante

    Originariamente inviato da xilvia: ioconcrodo al 100%. e poi se il gioco ha una cadenza non tanto febbrile, ma ti impone concede/impone un momento di riflessione in più sugli scatti che ti hanno preceduto e sul tuo scatto io non lo vedo come un aspetto negativo…anzi… d’altra parte non è che uno deve smettere di fotografare se non è il suo turno…può comunqeu sperimentare/riflettere per conto suo cosa farebbe se avesse il turno di un altro…

    scusate ma la foto di riferimento deve essere quella postata per ultima, diciamo che per far si che il gioco riasca bene, le foto dovrebbero essere nascoste e fatta vedere solo al concorrente succesivo l’ultima, poi alla fine rendere visibile tutto il lavoro e ognuno intepreta per scritto ciò che aveva capito e che ha voluto trasmettere [lo]

    #1739240
    KekkoY
    Partecipante

    Originariamente inviato da lorisfromfvg: scusate ma la foto di riferimento deve essere quella postata per ultima, diciamo che per far si che il gioco riasca bene, le foto dovrebbero essere nascoste e fatta vedere solo al concorrente succesivo l’ultima, poi alla fine rendere visibile tutto il lavoro e ognuno intepreta per scritto ciò che aveva capito e che ha voluto trasmettere [lo]

    Personalmente invece credo che gli scatti debbano essere tutti man mano visibili: oltre alla curiosità e alla soddisfazione di vedere lo sviluppo del percorso, può aiutare a non ripetere immagini molto simili, stimolando ulteriori interpretazioni dall’ultimo scatto.

    #1739457
    gianandreaL
    Partecipante

    Valutate la possibilità di realizzare uno scatto per tutte le 25 settimane. Pubblicheremo poi solo quello della settimana di nostra pertinenza ma potrebbe essere simpatico avere la sequenza “personale”. In più avremmo scatti di “riserva” se necessario. [lo]

    #1739458
    xilvia
    Partecipante

    Io vorrei provarci…spero di trovare il tempo…aspetto il primo scatto ispiratore…. (o)

    #1739462
    sara
    Partecipante

    sono d’accordo con xilvia, ci provo e spero di riuscirci…tempo libero permettendo. [lo]

    #1739647
    gianandreaL
    Partecipante

    E’ arrivato il primo scatto. Siamo partiti. [lo]

    #1739663
    Luca
    Partecipante

    (o) (o) (o) [can]

    #1739665
    gabriele77
    Partecipante

    [dan] [ale] [ale]

    #1739791
    nixray
    Partecipante

    Cotto e mangiato. Pensato, scattato, postato! 🙂 8)

    #1739929
    gianandreaL
    Partecipante

    Proposta per velocizzare il giro senza stravolgere il calendario. Se lo scatto viene inviato prima della data ultima utile (è già successo per il primo scatto) potremmo dare la possibilità all’ultimo della lista di inviare il suo scatto entro la domenica (appunto la data ultima utile). Avvisando chi segue della sua intenzione a pubblicare. In questo modo le date per tutti gli altri partecipanti rimangono inalterate. Ulteriore variante chi è pronto a pubblicare non è l’ultimo. In questo caso deve contattare l’ultimo della lista e verificare la sua disponibilità a subentrare a calendario al suo posto. In questo caso gli unici a variare la data di pubblicazione sono 2. Chi pubblica in anticipo e l’ultimo della lista che si sposta sulla data lasciata libera. Il tutto può essere realizzato con 2 MP. Anzi 3, uno anche a me che aggiorno i nomi sul calendario 🙂 Spero di essere stato chiaro. [lo] [lo]

    #1739945
    Luca
    Partecipante

    chiaro? [pen] [pen] [scr] [scr] ……. chiarissimo! 😀 😀

    #1739974
    xilvia
    Partecipante

    mah…così…sempre che io abbia capito giusto….uno si sceglie la ‘foto precedente’…io preferisco la sorpresa la sfida è più intrigante…poi magari per uno stesso scatto vogliono postare subito in 2….

    #1739982
    gianandreaL
    Partecipante

    Diciamo che toglierebbe la tranquillità della pianificazione a quanti vogliono realizzare i 25 scatti. Resta in ogni caso una formula che coniuga pianificazione e velocità. [lo]

    #1739990
    xilvia
    Partecipante

    Per me era ok cosí come era.nn so per gli altri…. un saluto.

    #1739993
    simotrek
    Partecipante

    quoto, anche per me è ok come era stato pensato

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 287 totali)
  • Il topic ‘Telegrafo fotografico’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX