Home » Topic » Concorsi e Contest » Giochi fotografici » Telegrafo fotografico

Telegrafo fotografico

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 287 totali)
  • Autore
    Post
  • #1740005
    dirosa82
    Partecipante

    Originariamente inviato da xilvia: Per me era ok cosí come era.nn so per gli altri…. un saluto.

    Condivido

    #1740017
    Riccardo
    Partecipante

    Ok per la formula originale. [bir]

    #1740018
    sara
    Partecipante

    preferisco anch’io la formula originale.

    #1740036
    gianandreaL
    Partecipante

    Ok chiuso. Rimaniamo con la formula originale. Ritengo che le regole in corsa possano essere variate solo all’unanimità. P.S. Anche per me è preferibile la formula originale. Ho pensato alla viariante perchè sollecitato da un paio di interventi pre partenza. Buone foto a tutti [lo]

    #1740040
    Franco
    Partecipante

    anche per me le regole pensate fin dall’inizio sono perfette, perchè semplici magari si potrebbe far partire un telegrafo flash senza dover aspettare la fine di questo… 🙂 ok, l’ho ripetute altre volte, ma trovo educativo ed interessante la sfida del tempo, se ci pensate bene 24 ore sono tante, in alcuni casi una foto richiede solo qualche minuto di preparazione, 1/100″ l’esecuzione…… Visto che in questo gioco l’avversario siamo noi, la difficoltà del tempo potrebbe rendere il gioco piu’ avvincente perchè in questo modo saremmo obbligati a pensare di piu’, piuttosto che aspettare di trovare lo scatto giusto….

    #1740242
    corsa46
    Partecipante

    Originariamente inviato da fra65: … ok, l’ho ripetute altre volte, ma trovo educativo ed interessante la sfida del tempo, se ci pensate bene 24 ore sono tante, in alcuni casi una foto richiede solo qualche minuto di preparazione, 1/100″ l’esecuzione…… …

    per me che parto alle 07 della mattina per ritornare alle 07 di sera per lavoro e quando torno a casa mi aspettano alla porta ben 3 donne pronte a elencarmi le loro esigenze mi occorrono 24 giorni non ore!!!!!! (?)

    #1740248
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da corsa46: per me che parto alle 07 della mattina per ritornare alle 07 di sera per lavoro e quando torno a casa mi aspettano alla porta ben 3 donne pronte a elencarmi le loro esigenze mi occorrono 24 giorni non ore!!!!!! (?)

    [mat] [mat] [mat] siamo sulla stessa barca 😉

    #1740250
    sara
    Partecipante

    sarebbe bello velocizzare, ma anch’io come Corsa e Lippolo esco alle 8 e torno alle 20 più o meno mi rimangono la domenica ed eventualmente il lunedì mattina, e pensando ad uno scatto collegato al precedente, magari sviluppi un idea poi speri che il tempo sia clemente e che tu stessa riesca a trovare il tempo, altrimenti ripieghi pensando ad uno stiil life casalingo, che non è proprio il mio forte :im [bir] ciao

    #1740281
    Franco
    Partecipante

    Originariamente inviato da 72Lippolo: tre uomini e una barca… per non parlare dello Zeiss… 8)

    veramente era 3 uomini e una gamba…… 🙂 si puo sempre promettere qualcosa in cambio, cenetta a lume di candela, visita al luna park (per i piccoli), cinema con popcorn a buffet…. un’ora è piu’ che sufficiente per una foto!! dai dai…… :al :al

    #1740282
    ViridisDraco
    Partecipante

    Originariamente inviato da fra65: veramente era 3 uomini e una gamba…… 🙂 si puo sempre promettere qualcosa in cambio, cenetta a lume di candela, visita al luna park (per i piccoli), cinema con popcorn a buffet…. un’ora è piu’ che sufficiente per una foto!! dai dai…… :al :al

    questi uomini succubi delle proprie donne… però anche io ci metto 12 ore per andare e tornare da lavoro e trovare la foto in quelle 24 non è cosa da poco!

    #1740295
    Franco
    Partecipante

    La velocità consente di sviluppare doti nascoste. Per fare una foto ci vuole pochi minuti rubati al lavoro, prima, dopo, quando si è nell’ascensore, si posteggia l’auto…….. magari non verrà un capolavoro, ma su questo versante, siamo tutti sulla stessa barca… la fotografia è anche quotidianità, la nostra visione del quotidiano…. poi, se proprio non possiamo saltiamo il turno riprendendolo alla fine, il primo a saltare il turno si mette in coda dopo l’ultimo della lista, fin quando tutti terminano il giro. però a pensarci bene forse 2 giorni è meglio, perchè consente di sfruttare meglio le 24 ore, mattina, sera…. tanto da quello che capisco gli interessati saranno 3 gatti…. [pen]

    #1740553
    corsa46
    Partecipante

    Fra, due giorni è già più “umano”… così potrei partecipare anche io… al limite ti prendo in parola e scatto la prima cosa che mi passa davanti… 🙂

    #1740730
    Ale5510Solinas
    Partecipante

    Magari mi autoscatto mentre guido ed impreco nel traffico rientrando dal lavoro alle 8 di sera… :O ma che ci azzecca con il filo tematico ? le cose vanno ragionate, il bello è proprio vedere come l’ intelligenza del singolo si lega allo scatto precedente. [amo] Io scatto a Marzo… intanto mi gusto i precedenti, mica è una gara [inf]

    #1740731
    xilvia
    Partecipante

    Originariamente inviato da le cose vanno ragionate, il bello è proprio vedere come l’ intelligenza del singolo si lega allo scatto precedente. [amo] Io scatto a Marzo… intanto mi gusto i precedenti, mica è una gara [inf]

    concordo…

    #1740750
    Franco
    Partecipante

    Originariamente inviato da Ale5510Solinas: Magari mi autoscatto mentre guido ed impreco nel traffico rientrando dal lavoro alle 8 di sera… :O ma che ci azzecca con il filo tematico ? le cose vanno ragionate, il bello è proprio vedere come l’ intelligenza del singolo si lega allo scatto precedente. [amo] Io scatto a Marzo… intanto mi gusto i precedenti, mica è una gara [inf]

    certo che è una gara, con te stesso……. 1 giorno oppure 7 quello che cambia è la difficoltà, non l’impegno, una volta che hai avuto l’idea, per scattare una foto ci vuole 1/100″ concordo che non è facile, ma questo è proprio il bello….. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 287 totali)
  • Il topic ‘Telegrafo fotografico’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX