Home » Topic » Concorsi e Contest » Giochi fotografici » Telegrafo fotografico

Telegrafo fotografico

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 287 totali)
  • Autore
    Post
  • #1741578
    Loris
    Partecipante

    ragazzi scusate ma si rischi di fare un enorme confusione se si dovessero cambiare le regole in corsa [ner] Questa tornata la facciamo come stabilito all’inizio! Nulla toglie che si possano fare altre esperienze con altre regole. Ciao

    #1741581
    ViridisDraco
    Partecipante

    Originariamente inviato da lorisfromfvg: ragazzi scusate ma si rischi di fare un enorme confusione se si dovessero cambiare le regole in corsa [ner] Questa tornata la facciamo come stabilito all’inizio! Nulla toglie che si possano fare altre esperienze con altre regole. Ciao

    quoto in toto il buon loris

    #1741585
    Franco
    Partecipante

    Originariamente inviato da lorisfromfvg: ragazzi scusate ma si rischi di fare un enorme confusione se si dovessero cambiare le regole in corsa [ner] Questa tornata la facciamo come stabilito all’inizio! Nulla toglie che si possano fare altre esperienze con altre regole. Ciao

    nulla toglie che si possano fare altre esperienze con altre regole, assolutamente daccordo, ed è quello che stavo dicendo. Il topic iniziale era nato per discutere su questo tipo di iniziative, NON SOLO su quella attualmente in corso, o almeno, così mi era parso di capire, dopo 20 pagine non riesco piu’ a trovare il bandolo della matassa. voglio ricordare che se continuiamo ad aprire post come gli ultimi (compreso questo) il topic diventa illeggibile e si perde il senso del filo logico della discussione……… [lo]

    #1741676
    Ale5510Solinas
    Partecipante

    [lo] [mat] commenti cancellati :ng [mat]

    #1741679
    xilvia
    Partecipante

    no comments please…………schhhhhhhhh……….

    #1741680
    Ale5510Solinas
    Partecipante

    -ma come io avevo capito che non potevamo commentare nel topic delle foto mentre in questo potavamo sbizzarrirci, se ho capito male cancello

    #1741682
    xilvia
    Partecipante

    io avevo capito nessun commento sugli scatti fino alla pubblicazione dell’ultimo…… p.s. comunque un piccolo OT: mi diverte abbastanza l’idea che si chieda “nessun commento”…chi ricorda il famoso 3d “27 visite nessun commento” 😀 😀 😀

    #1741691
    gianandreaL
    Partecipante

    Confermo la regola. Nessun commento. Anche in questo 3d. [fru] Ribadisco, per questo giro nessuna variazione alle regole. Le ipotesi e proposte servono per eventuali altri giri. [lo]

    #1741697
    Ale5510Solinas
    Partecipante

    tutto cancellato 😉 [ado] [lo]

    #1742510
    gabriele77
    Partecipante

    Finalmente, qua nel profondo sud, il maltempo ha concesso una tregua, ce la farò [dan]

    #1742515
    xilvia
    Partecipante

    E vvvai!!! [ale]

    #1742832
    gabriele77
    Partecipante

    8)

    #1742833
    gianandreaL
    Partecipante

    e siamo al 4 scatto. Ciao Gabriele77 !!! 🙂 [lo]

    #1742834
    gabriele77
    Partecipante

    Originariamente inviato da gianandreaL: e siamo al 4 scatto. Ciao Gabriele77 !!! 🙂 [lo]

    🙂 [lo]

    #1742929
    corsa46
    Partecipante

    [[ok] [can]

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 287 totali)
  • Il topic ‘Telegrafo fotografico’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX