Home » Topic » Concorsi e Contest » Giochi fotografici » Telegrafo fotografico

Telegrafo fotografico

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 287 totali)
  • Autore
    Post
  • #1738676
    gabriele77
    Partecipante

    Ciao a tutti, confermo presenza e pausa nn necessaria (o)

    #1738678
    yuzzo86
    Partecipante

    confermo e voto il no alla pausa

    #1738680
    Franco
    Partecipante

    confermato….. intanto ognuno di noi dovrebbe pensare al soggetto della prima foto, nel caso in cui il proprio nome dovesse venire sorteggiato per primo. Trovo che l’idea di mettere delle regole sia buona, avevo già partecipato ad un’iniziativa simile (con un amico canoniano), ma senza regole, eccetto l’esigenza di postare a turno in tema con l’ultima foto, ma in ogni gioco che si rispetti le regole sono fondamentali, e quelle proposte in questo “telegrafo” mi sembrano un buon viatico. Si potrebbe aumentare il numero dei gruppi utilizzando diverse sezioni oltre a quella “generica”, ad esempio BN, street, astratto…… in questo modo potremmo evitare il thread “a latere” perchè chi vorrà essere piu’ attivo, potrà iscriversi in diverse iniziative di questo tipo. Un’altra idea molto educativa perchè mette alla prova lo spirito di adattamento, potrebbe essere una categoria “flash”, senza tempo, ognuno posta quando può cercando di essere veloce, così il “giro” si può chiudere in tempi non troppo lunghi….

    #1738681
    xilvia
    Partecipante

    io come regola propongo il SILENZIO e l’assenza di commenti. fino alla fine…..per una volta… 😉

    #1738682
    fifo77
    Partecipante

    Originariamente inviato da xilvia: io come regola propongo il SILENZIO e l’assenza di commenti. fino alla fine…..per una volta… 😉

    (o) (o) (o)

    #1738683
    emmeti71
    Partecipante

    dopo 10 pagine di discussione mi sento di dire la mia. Questo giochino è carino se fatto su facebook, su altri social network o su forum piccoli. Fatto qui porterà al monopolio del forum (come sta gia accadendo) da parte di 20 persone. Con buona pace degli altri che vorrebbero parlare di foto, sensori, obiettivi etc etc. Buon divertimento a tutti [inf] canoniani [inf]

    #1738686
    Franco
    Partecipante

    magari Emme…… questo è il topic dove si discute dell’iniziativa, il topic di cui si stà discutendo sarà composto da 20 foto postate in 5 mesi, una pagina circa…. io dovrò prepararmi psicologicamente al digiuno di parole…… [leg]

    #1738690
    gianandreaL
    Partecipante

    Originariamente inviato da emmeti71: dopo 10 pagine di discussione mi sento di dire la mia. Questo giochino è carino se fatto su facebook, su altri social network o su forum piccoli. Fatto qui porterà al monopolio del forum (come sta gia accadendo) da parte di 20 persone. Con buona pace degli altri che vorrebbero parlare di foto, sensori, obiettivi etc etc. Buon divertimento a tutti [inf] canoniani [inf]

    Non ti seguo. Che tipo di risorsa impegnamo con questa iniziativa? Ritieni che le 20 persone interessate al progetto saranno impegnate al 100% e non concederanno la loro attenzione a niente altro? Se anche così fosse, e sicuramente non lo è, ci occupiamo di fotografia. La nostra passione.

    #1738695
    valeriobry
    Partecipante

    Originariamente inviato da gianandreaL: Non ti seguo. Che tipo di risorsa impegnamo con questa iniziativa? Ritieni che le 20 persone interessate al progetto saranno impegnate al 100% e non concederanno la loro attenzione a niente altro? Se anche così fosse, e sicuramente non lo è, ci occupiamo di fotografia. La nostra passione.

    No, intendeva che la discussione sta saturando la Top 30, ed anche la Top 100, già zoppicanti del loro. Quanto alla passione per la fotografia, siamo tutti d’accordo. [lo]

    #1738701
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao Gianandrea Hai un mp [lo]

    #1738706
    fotoit
    Partecipante

    Originariamente inviato da emmeti71: dopo 10 pagine di discussione mi sento di dire la mia. Questo giochino è carino se fatto su facebook, su altri social network o su forum piccoli. Fatto qui porterà al monopolio del forum (come sta gia accadendo) da parte di 20 persone. Con buona pace degli altri che vorrebbero parlare di foto, sensori, obiettivi etc etc. Buon divertimento a tutti [inf] canoniani [inf]

    In effetti è qualche giorno che la top30 è intasata da questa discussione!

    #1738715
    dirosa82
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2012/10/canoniani.it_-_Forum_Canon__Reflex_Digitali-192345.png[/IMG] a me scoccia vedere queste discussioni 😀 91 pagine per la mitica eos 5dmkIII

    #1738718
    emmeti71
    Partecipante

    Raffa, questa è la miglior foto che hai postato su canoniani :pr :pr :pr :pr

    #1738724
    albo49
    Partecipante

    Non confondiamo questa lodevole iniziativa promossa da persone adulte con la noiosa sequela di posts sui diversi apparati tecnici, le novità sono quasi sempre stimolanti e gli aderenti dimostrano di aver voglia di novità.

    #1738733
    gianandreaL
    Partecipante

    Personalmente non mi appoggio alla top 30 o 100 per la selezione dei topic di mio interesse. Questo è il motivo per il quale non ho colto “al volo” il primo intervento. Il problema sollevato non è imputabile al topic per il quale rivendico con forza il pieno diritto di esistenza su questo forum e pari dignità rispetto a tutti gli altri. Stiamo parlando di fotografia , di più vogliamo fare Fotografia. [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 287 totali)
  • Il topic ‘Telegrafo fotografico’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX