Home » Topic » Concorsi e Contest » Giochi fotografici » Telegrafo fotografico

Telegrafo fotografico

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 287 totali)
  • Autore
    Post
  • #1738882
    criscanon
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da gianandreaL: Chiedo a tutti di confermare l’adesione, se mancasse un nome è una distrazione, comunicatemelo CUT. P.f. Aggiungi il mio nome , avevo già scritto a pag 3 del topic. Confermo nessuna pausa per Pasqua. Saluti 😉 😉

    #1738886
    nixray
    Partecipante

    Non vedo l’ora che il telegrafo inizi (o) 🙂

    #1738905
    gianandreaL
    Partecipante

    Originariamente inviato da ilbaro: concordo 🙂

    22 è perfetto…ma 24 sarebbe ancor “più perfettissimo”. (o)

    #1738952
    acrobat
    Partecipante

    Originariamente inviato da fra65: 22 è un numero perfetto! [leg]

    .. 🙂 quindi sono stato numerato? ma, ventiduesima settimana? [leg] … :O [bir] [lo]

    #1738993
    gianandreaL
    Partecipante

    Originariamente inviato da acrobat: .. 🙂 quindi sono stato numerato? ma, ventiduesima settimana? [leg] … :O [bir] [lo]

    nO, secondo estrazione. [lo]

    #1738995
    gianandreaL
    Partecipante

    Elenco aggiornato ad oggi di quanti hanno aderito all’iniziativa (esperimento) telegrafo fotografico 72Lippolo acrobat aletombiondo Chiccohcp90 Corsa46 criscanon dbmaudio dirosa82 Fifo77 Fra65 Gabriele77 Germano67 GianandreaL IlBaro Lorisfromfvg Nixray ossida66 Riccardo67 VirdisDraco Wolfriend Xilvia Yuzzo86 [lo]

    #1739017
    Ale5510Solinas
    Partecipante

    Eccommmmmmiiiiiiiiiii Hahahahahaha voglio partecipare anche io se possibile (Poteva mancare il pazzo ?) dai che ci divertiamooo [bir] [can] [stp] non ditemi che non mi fate partecipare [stp] ho dato la mia adesione prima di Domenica ( sabato ore 23.57 hahahaha) [hel] [hel] [hel] [hel] Voglio partecipare anche io dai dai dai dai vi prego vi prego dai dai dai uff uff dai dai vi prego vi prego per favore per favore dai dai dai dai vi prego vi prego dai dai dai uff uff dai dai vi prego vi prego per favore per favore dai dai dai dai vi prego vi prego dai dai dai uff uff dai dai vi prego vi prego per favore per favore dai dai dai dai vi prego vi prego dai dai dai uff uff dai dai vi prego vi prego per favore per favore dai dai dai dai vi prego vi prego dai dai dai uff uff dai dai vi prego vi prego per favore per favoredai dai dai dai vi prego vi prego dai dai dai uff uff dai dai vi prego vi prego per favore per favore dai dai dai dai vi prego vi prego dai dai dai uff uff dai dai vi prego vi prego per favore per favore. [hel] [hel] [hel] [hel] e poi 23 è un numero primo, il 22 fa c***re 8) ( bacchettata di Xilvia, scusami :im ) alzi la mano destra “accetta di seguire tutte le regole descritte nelle pagine precedenti ?” (dica lo giuro) “l’ ho duro !” P.S. ringrazio Corsa per la segnalazione [bir]

    #1739028
    xilvia
    Partecipante

    Originariamente inviato da Ale5510Solinas: e poi 23 è un numero primo il 22 fa c****e 8)

    dico io: è proprio necessario scrivere parolacce? forse è molto espressivo e denso di comunicazione? [sba] [sba] [sba]

    #1739029
    gianandreaL
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da Ale5510Solinas: Eccommmmmmiiiiiiiiiii Hahahahahaha voglio partecipare anche io se possibile (Poteva mancare il pazzo ?) dai che ci divertiamooo [bir] [can] Aggiunto…ora procedo con le estrazioni [scr]

    #1739048
    simotrek
    Partecipante

    molto bella l’idea vorreipartecipare anche io, c’è ancora posto?

    #1739054
    gianandreaL
    Partecipante

    Originariamente inviato da gianandreaL: Chi ricorda il telegrafo senza fili ? Il gioco che prevedeva di sussurrare Potremmo: 1) 2) definire la sequenzialità (ordine di intervento) con sorteggio 3) commenti vietati sino al termine delle pubblicazioni (tutte) Non vale pescare dall’archivio sul PC. scatti freschi. 🙂

    Non ho mai volutamente aggiunto particolari all’idea proposta con questo primo intervento per non influenzare. Rileggendola mi rendo conto che l’esempio, se preso alla lettera porterebbe lontano dalle intenzioni iniziali. Non che siano fondamentali o necessariamente ciò che vogliamo/vorremmo/faremo. Il riassunto estremo della proposta è: Proviamo a comunicare con degli scatti ? **************************************** Aggiungo: non dobbiamo indovinare nulla non è un concorso non ci sarà un vincitore non … (proseguite voi). Concludo chiedendovi se le seguenti regole sono condivise e sufficenti: 1) Pubblicheremo uno scatto ogni 7 giorni secondo il calendario di riferimento 2) Nessun commento, o titolo fino alla pubblicazione dell’ultimo scatto 3) Lo scatto ha un collegamento con quello che lo precede. (dunque con quelli che precedono) Le regole verranno aggiunte al topic Scatti Telegrafo fotografico [lo]

    #1739079
    nixray
    Partecipante

    Mi puoi ricapitolare un dettaglio? La data inserita nel post “Scatti telegrafo fotografico” forum_forum.asp?forum=11&section=35&post=569568&page=last

    #1739081
    gianandreaL
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da nixray: Mi puoi ricapitolare un dettaglio? La data inserita nel post “Scatti telegrafo fotografico” forum_forum.asp?forum=11§ion=35&post=569568&page=last

    #1739108
    Ale5510Solinas
    Partecipante

    Ho visto l’ elenco, Si parteeeeeee 🙂 Io chiederei supporto ai moderatori affinche tutti i commenti inseriti nel topic “Scatti telegrafo fotografico” vengano immediatamente cancellati sino alla termine dell’ esperimento :ng a me capita ad aprile 🙂 Nixray mi raccomando famolo difficile 😉

    #1739109
    Riccardo
    Partecipante

    Buon inizio Nix!! [bir] [bir] [ist]

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 287 totali)
  • Il topic ‘Telegrafo fotografico’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX