Home » Topic » Ritratti » :: VALENTINA [I]…

:: VALENTINA [I]…

  • Questo topic ha 102 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da 00infinito00.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 103 totali)
  • Autore
    Post
  • #1370499
    00infinito00
    Partecipante

    FOTO 6: [IMG]http://img362.imageshack.us/img362/4929/200807197886zo8.jpg[/IMG] Exposure Time = 1/250″ | F Number = F2.8 | Exposure Program = Aperture priority | ISO Speed Ratings = 100 | Exposure Bias Value = -0.33EV | Focal Length = 93mm C&C ben accetti

    #1370790
    00infinito00
    Partecipante

    FOTO 7:

    #1370805
    mabriola
    Partecipante

    Fabio innanzitutto complimenti per le sequenze che hai postato, in particolare per le ultime a mio avviso, vorrei proporti l’ultima in versione un po più magazine diciamo, lavorando sulle curve. spero ti piaccia, un saluto [IMG]public/imgsforum/2008/7/vale_copia.jpg[/IMG]

    #1370816
    mukko
    Partecipante

    non sarà una modella ma era veramente a suo agio. bravissimo tu allora 🙂 mi piacciono tutte, nessuna esclusa. ancora complimenti

    #1370824
    00infinito00
    Partecipante

    Originariamente inviato da mabriola: Fabio innanzitutto complimenti per le sequenze che hai postato, in particolare per le ultime a mio avviso, vorrei proporti l’ultima in versione un po più magazine diciamo, lavorando sulle curve. spero ti piaccia, un saluto

    Molto Fashion!!! Imho desaturerei solo un pochino… Grazie ancora!

    #1371129
    00infinito00
    Partecipante

    FOTO 8 [IMG]http://img508.imageshack.us/img508/3757/200807197932zs9.jpg[/IMG] Exposure Time = 1/500″ | F Number = F2.8 | Exposure Program = Aperture priority | ISO Speed Ratings = 100 | Exposure Bias Value = -0.33EV | Focal Length = 85mm C&C sempre ben accetti

    #1371145
    scattio
    Partecipante

    Alla faccia del non professionista! Conosco molti “professionisti” che vorrebbero scattare come te! 😉 Le foto sono tutte molto buone, ma noto solo qualche difettuccio nella posa, soprattutto delle mani. Queste, specie nei soggetti femminili, ha un’enorme importanza: nella foto 3, in particolare, una mano è “mozzata” l’altra, invece, rivolge il palmo verso la fotocamera. Mi dicevano che questo è da evitare assolutamente. Vivissimi complimenti! [lo]

    #1371330
    williamwhales
    Partecipante

    Fabio devo farti dei vivissimi complimenti sia per la composizione molto curata, sia per l’ottima location che valorizza molto il soggetto…davvero degli scatti splendidi…complimenti.. ..solo una curiosità…è difficile lavorare con una modella? Come ti poni per poter ottenere queste pose? Grazie mille di condividere la tua esperienza. ciao

    #1372236
    00infinito00
    Partecipante

    Originariamente inviato da scattio: Alla faccia del non professionista! Conosco molti “professionisti” che vorrebbero scattare come te! 😉 Le foto sono tutte molto buone, ma noto solo qualche difettuccio nella posa, soprattutto delle mani. Queste, specie nei soggetti femminili, ha un’enorme importanza: nella foto 3, in particolare, una mano è “mozzata” l’altra, invece, rivolge il palmo verso la fotocamera. Mi dicevano che questo è da evitare assolutamente. Vivissimi complimenti! [lo]

    Grazie per i consigli: ne faro’ tesoro nella prossima sessione 😉

    #1372238
    00infinito00
    Partecipante

    Originariamente inviato da williamwhales: Fabio devo farti dei vivissimi complimenti sia per la composizione molto curata, sia per l’ottima location che valorizza molto il soggetto…davvero degli scatti splendidi…complimenti.. ..solo una curiosità…è difficile lavorare con una modella? Come ti poni per poter ottenere queste pose? Grazie mille di condividere la tua esperienza. ciao

    Valentina, come gia’ accennato non e’ una modella, anche se a mio avviso e’ stata molto brava in quanto ha quel qualcosa di fotograficamente malizioso che imprezioisce l’immagine. La difficolta’ maggiore per me e’ gestire le situazioni in se, nel farti venire in mente la foto che vorresti realizzare. Una volta sul campo ti chiedi: “E mo?” 😀 Un aluto.

    #1372239
    00infinito00
    Partecipante

    FOTO 9

    #1372261
    Brained
    Partecipante

    Sempre più belle Fabio, sempre più belle… Andrea

    #1372306
    00infinito00
    Partecipante

    Originariamente inviato da brained: Sempre più belle Fabio, sempre più belle… Andrea

    Grazie Andrea, mi fa piacere che siano di tuo gradimento, nonostante dei difettucci…

    #1372320
    emmeti71
    Partecipante

    bellissimi scatti, e bello il lavoro in post. Molto molto valido, secondo me, il lavoro di “regia” in fase di scatto. Pose curate, tutti gli elementi al posto giusto. E complimenti a Valentina, per la bellezza e la naturalezza con la quale si presta al tuo ottimo lavoro

    #1372323
    00infinito00
    Partecipante

    Sono luingato dalle tue parole… ma molto c’e’ ancora da imparare…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 103 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX