Home » Topic » Ritratti » :: VALENTINA [I]…

:: VALENTINA [I]…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 103 totali)
  • Autore
    Post
  • #1372333
    Brained
    Partecipante

    Grazie Andrea, mi fa piacere che siano di tuo gradimento, nonostante dei difettucci…

    Sarà che io son di bocca buona… 😀

    #1372615
    mabriola
    Partecipante

    Fabio io devi ripetermi nei complimenti, le immagini che stai opstando sono sempre migliori delle precedenti, molto belle per locatio, composizione etc. in particolare questa ultima sono convinto (mio parere personale) che in BN acquista spessore enormemente e te ne propongo una versione in cui il lavoro di PP presenta un passaggio particoalre di dodge/burn fatto in un modo da rendere plastica l’immagine e più tridimensionale in un certo senso avvicinando a mio avviso il gusto finale alla pellicola. A te il giudizio finale ciao [IMG]public/imgsforum/2008/7/fabio.jpg[/IMG]

    #1372627
    Brained
    Partecipante

    Era già ottima l’originale, così è superlativa! Quel bel visino diventa sembra quasi diventare dolce come quello di una bambola!!! COmplimenti a Mike per l’elaborazione e a Fabio per lo splendido scatto. Andrea

    #1372766
    cargabi
    Partecipante

    splendide, questa collaborazione tra ragazza non modella e fotografo non professionista ha dato risultati professionali [app] [app] [app]

    #1372796
    00infinito00
    Partecipante

    Originariamente inviato da mabriola: Fabio io devi ripetermi nei complimenti, le immagini che stai opstando sono sempre migliori delle precedenti, molto belle per locatio, composizione etc. in particolare questa ultima sono convinto (mio parere personale) che in BN acquista spessore enormemente e te ne propongo una versione in cui il lavoro di PP presenta un passaggio particoalre di dodge/burn fatto in un modo da rendere plastica l’immagine e più tridimensionale in un certo senso avvicinando a mio avviso il gusto finale alla pellicola. A te il giudizio finale ciao

    Ciao mabriola… ance io mi sono divertito con dei b/n e dei viraggi… ed appena avro’ finito di sistemare il tutto vedro’ di postarli… L’effetto da te ottenuto mi piace. Solo sul viso pero’ i sarei andato un po’ piu’ soft. Mi pare che in questo modo venga un po’ troppo elaborata l’img. Tutto il resto lo trovo alquanto acattivante. Che ne pensi?

    #1372798
    00infinito00
    Partecipante

    Originariamente inviato da cargabi: splendide, questa collaborazione tra ragazza non modella e fotografo non professionista ha dato risultati professionali [app] [app] [app]

    Grazie, mi fa piacere che ti paiono apprezzabili i miei scatti. [ale]

    #1372804
    00infinito00
    Partecipante

    FOTO 10 [IMG]http://img246.imageshack.us/img246/1381/200807197983wd7.jpg[/IMG] Exposure Time = 1/1600″ | F Number = F1.2 | Exposure Program = Aperture priority | ISO Speed Ratings = 100 | Exposure Bias Value = -0.33EV | Focal Length = 85mm C&C sempre ben acetti

    #1372808
    fotofashion
    Partecipante

    Lei è carina tanto e tu molto bravo ad immortalarla. Complimenti! [app]

    #1372870
    scattio
    Partecipante

    Sempre più bravo! 😉

    #1373198
    00infinito00
    Partecipante

    Originariamente inviato da scattio: Sempre più bravo! 😉

    Non esageriamo… [bir]

    #1373199
    00infinito00
    Partecipante

    FOTO 11 [IMG]http://img356.imageshack.us/img356/2116/200807198009qs7.jpg[/IMG] Exposure Time = 1/1600″ | F Number = F1.2 | Exposure Program = Aperture priority | ISO Speed Ratings = 100 | Exposure Bias Value = -0.33EV | Focal Length = 85mm Critiche, commenti e suggerimenti sempre ben accetti…

    #1373202
    a_dadda
    Partecipante

    Grazie per averci regalato questo book … Sono tutte foto stupende … penso di non essere l’unico ad aspirare di diventare bravo come te … complimenti anche alla modella che non ha nulla da invidiare alle modelle professioniste !

    #1373284
    diamante67
    Partecipante

    mi unisco ai complimenti per gli ottimi scatti realizzati… [app] [app] [ado] [ado]

    #1373309
    barbara_74
    Partecipante

    Mi accodo a tutte le persone che si sono complimentate con te.. ottimi scatti e anche ottima padronanza nell’uso della macchina foto.. Bravo davvero.. E poi vabbè.. anche Mabriola che come “metta mano” su una foto sembra compiere una magia valorizzando ancora di piu’ lo scatto. [lo]

    #1373327
    feibius
    Partecipante

    (o)Beh non posso fare altro che complimetarmi, ho anche dato un okkiata al tuo sito, c’e’ da perdersi!!! Davvero Bravo [app] [app]

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 103 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX