Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Digital Photo Professional

Digital Photo Professional

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 314 totali)
  • Autore
    Post
  • #1491193
    TechnoPhil
    Partecipante

    C’è speranza di vedere entro breve una nuova versione? la 3.6.2 ;hm

    #1491198
    Cappe
    Partecipante

    Ma io ho la 3.6.2 … (o) [IMG]public/imgsforum/2009/7/Immagine_1.png[/IMG] [dan] [dan]

    #1491207
    TechnoPhil
    Partecipante

    c’è solo x mac! [leg]

    #1495528
    angel110
    Partecipante

    Buongiorno a tutti ho comprato la canon eos 5d2 di importazione per cui la mia versione di digital photo professional è in inglese. (se mi ricordo bene è inglese australiano) Ora voglio fare l’aggiornamento alla versione 3.6.2, ho già scaricato sia l’aggiornamento in italiano che quello in inglese. Posso installare senza problemi l’aggiornamento in italiano? Non darà malfunzionamento dovuto alla diversa lingua? O peggio questa operazione potrebbe rovinare le foto che in ritoccherò in futuro?

    #1495531
    fireblade
    Partecipante

    Puoi tranquillamente aggiornare alla versione italiana corrente, senza preoccupazioni di sorta, men che meno sul futuro delle tue foto, che dipende in realtà da quanto valide saranno le tue strategie di backup 😉

    #1495535
    angel110
    Partecipante

    Allora corro a fare l’aggiornamento, sono anni ritocco i miei file .CR2 con digital photo professional e prima di fare cambiamenti volevo una conferma:)! Grazie fireblade

    #1495557
    reynolds
    Partecipante

    L’ultima versione (in italiano, ma anche in inglese, risulta essere la 3.6.1, e non 3.6.2.

    #1495658
    angel110
    Partecipante

    Hai ragione ho installato l’aggiornamento 3.6.1 di digital photo professional.

    #1499928
    Pelolungo
    Partecipante

    ragazzi io ho la versione quella sul cd,volevo chiedervi ma e possibile correggere il problema degli occhi rossi con questo software? perche non trovo l’opzione ,grazie.

    #1499962
    dready
    Partecipante

    Non so esattamente quale versione di DPP tu abbia, ma sulla 3.6.1 (ultima) non c’è e non mi ricordo di averla mai vista neanche sulle versioni precedenti.

    #1500152
    tecnico73
    Partecipante

    Originariamente inviato da pelolungo: ragazzi io ho la versione quella sul cd,volevo chiedervi ma e possibile correggere il problema degli occhi rossi con questo software? perche non trovo l’opzione ,grazie.

    no non si può correggere gli occhi rossi con dpp non vi è l’opzione ma nel cd c’è anche ZoomBrowes EX in questo software si possono correggere gli occhi

    #1500157
    TechnoPhil
    Partecipante

    Puoi sempre usare il timbro clone! 😉

    #1500159
    fireblade
    Partecipante

    Meglio ancora, evitare di sparare il flash in faccia, che oltre a generare occhi rossi crea la peggior illuminazione possibile. [lo]

    #1504685
    goodlens
    Partecipante

    Salve. Vediamo se qualcuno riesce a risolvermi questo dubbio. Scatto in RAW con spazio colore AdobeRGB. Apro il RAW con DPP, impostando area di lavoro Adobe RGB e il profilo del mio monitor per la visualizzazione. Quando salvo in jpg, come faccio a convertire il profilo da AdobeRGB a sRGB? Devo per forza usare Photoshop?

    #1504768
    tecnico73
    Partecipante

    Originariamente inviato da goodlens: Salve. Vediamo se qualcuno riesce a risolvermi questo dubbio. Scatto in RAW con spazio colore AdobeRGB. Apro il RAW con DPP, impostando area di lavoro Adobe RGB e il profilo del mio monitor per la visualizzazione. Quando salvo in jpg, come faccio a convertire il profilo da AdobeRGB a sRGB? Devo per forza usare Photoshop?

    credo che con dpp non hai la possibilità di cambiare la gamma colore visto che questo parametro e salvato nei dati di scatto

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 314 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX