Buongiorno a tutti ho comprato la canon eos 5d2 di importazione per cui la mia versione di digital photo professional è in inglese. (se mi ricordo bene è inglese australiano) Ora voglio fare l’aggiornamento alla versione 3.6.2, ho già scaricato sia l’aggiornamento in italiano che quello in inglese. Posso installare senza problemi l’aggiornamento in italiano? Non darà malfunzionamento dovuto alla diversa lingua? O peggio questa operazione potrebbe rovinare le foto che in ritoccherò in futuro?
Puoi tranquillamente aggiornare alla versione italiana corrente, senza preoccupazioni di sorta, men che meno sul futuro delle tue foto, che dipende in realtà da quanto valide saranno le tue strategie di backup 😉
Allora corro a fare l’aggiornamento, sono anni ritocco i miei file .CR2 con digital photo professional e prima di fare cambiamenti volevo una conferma:)! Grazie fireblade
ragazzi io ho la versione quella sul cd,volevo chiedervi ma e possibile correggere il problema degli occhi rossi con questo software? perche non trovo l’opzione ,grazie.
Non so esattamente quale versione di DPP tu abbia, ma sulla 3.6.1 (ultima) non c’è e non mi ricordo di averla mai vista neanche sulle versioni precedenti.
Originariamente inviato dapelolungo: ragazzi io ho la versione quella sul cd,volevo chiedervi ma e possibile correggere il problema degli occhi rossi con questo software? perche non trovo l’opzione ,grazie.
no non si può correggere gli occhi rossi con dpp non vi è l’opzione ma nel cd c’è anche ZoomBrowes EX in questo software si possono correggere gli occhi
Salve. Vediamo se qualcuno riesce a risolvermi questo dubbio. Scatto in RAW con spazio colore AdobeRGB. Apro il RAW con DPP, impostando area di lavoro Adobe RGB e il profilo del mio monitor per la visualizzazione. Quando salvo in jpg, come faccio a convertire il profilo da AdobeRGB a sRGB? Devo per forza usare Photoshop?
Originariamente inviato dagoodlens: Salve. Vediamo se qualcuno riesce a risolvermi questo dubbio. Scatto in RAW con spazio colore AdobeRGB. Apro il RAW con DPP, impostando area di lavoro Adobe RGB e il profilo del mio monitor per la visualizzazione. Quando salvo in jpg, come faccio a convertire il profilo da AdobeRGB a sRGB? Devo per forza usare Photoshop?
credo che con dpp non hai la possibilità di cambiare la gamma colore visto che questo parametro e salvato nei dati di scatto
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 314 totali)