Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Digital Photo Professional

Digital Photo Professional

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 314 totali)
  • Autore
    Post
  • #1257103
    TechnoPhil
    Partecipante

    ancora si sa ben poco, io spero che aumentino i file picture-styles e che migliorino un pò l’interfaccia del programma! http://web.canon.jp/Imaging/picturestyle/file/index.html

    #1257131
    mantra
    Partecipante

    sapete se nella versione 3 si posso regolare i colori? tipo i rossi ,gialli , verdi , blu , azzurri e bla bla

    #1257136
    TechnoPhil
    Partecipante

    Originariamente inviato da mantra: sapete se nella versione 3 si posso regolare i colori? tipo i rossi ,gialli , verdi , blu , azzurri e bla bla

    spero di si, anche se finora non mi sono mai serviti!

    #1257158
    syncro_x
    Partecipante

    Originariamente inviato da TechnoPhil: ancora si sa ben poco, io spero che aumentino i file picture-styles e che migliorino un pò l’interfaccia del programma!

    Decisamente sono queste le migliorie che ci dovremmo attendere…

    #1257553
    mantra
    Partecipante

    beh anche una correzione colore non sarebbe male

    #1261615
    TechnoPhil
    Partecipante

    provato DPP 3 in inglese, scaricabile dal sito USA le migliorie non sono molte, una funzione “Noise Reduction” della luce e del colore che testerò a dovere appena avrò tempo! non mi sembra che abbiano integrato su tutte le macchine la ìpossibilità di togliere i dati del sensore sporco!

    #1261618
    lazzaro
    Partecipante

    Io mi augurerei che nel DPP la Canon implementasse in automatico una cosa: correzione automatica dei difetti delle lenti. Tipo programmi PTlens. Non sarebbe affatto male! Staremo a vedere. Federico

    #1264284
    TechnoPhil
    Partecipante

    finalmente uscito in italiano! occhio perchè la versione nel sito non è indicata correttamente, c’è scritto 2.2 in realtà è la 3 :nw

    #1264289
    Franco
    Partecipante

    utilizzo saltuariamente DPP per variare i livelli, ma proviamo questa 3a versione… Grazie TechnoPhil (o)

    #1276493
    TechnoPhil
    Partecipante

    ci sono aggiornamenti (3.0.1)! in vista anche la la nuova versione 3.0.2 [lo]

    #1302693
    karonte
    Partecipante

    Ragazzi ho un piccolo problema che spero mi possiate aiutare a risolvere. Qualche tempo fa ho prestato ad un amico che aveva comprato una 350d usata i programmi annessi poiché a lui nn li avevano dati (che venditore screanzato!!). La settimana scorsaho riformattato il pc e sono andato a richiedergleli, e sorpresa, lui mi ha detto che non li trova più. A parte che l’amicizia si è incrinata, visto la sua non perfetta cura delle cose che gli presto, e non è la prima volta che succede, volevo chiedervi ovviamente se c’è qualcuno di buon nimo che me li può passare, SOLO DPP, magari via messenger collegandoci, poiché se lo scarico dal sito della Canon ovviamente mi chiede di avere anche quellooriginale. ragazzi aiutatemi che sono veramente nella m……. un saluto a tutti :lp

    #1302711
    reynolds
    Partecipante

    No, Caronte, dal sito di Canon Italia puoi scaricare tutto quello che vuoi, DPP compreso, senza alcuna limitazione, com pure i drivers per la tua 350D.

    #1302714
    karonte
    Partecipante

    lo so ch posso scaricare quello che voglio, ma è un updater per cui ci vuole sempre una versione installata nel pc. ed il problema è roprio questo che nn ho il cd per poterlo reinstallare. Fidati che è così.

    #1303162
    lazzaro
    Partecipante

    Karonte… contattami… ci penso io

    #1303170
    karonte
    Partecipante

    Grazie mille lazzaro per la tua disponibilità, e a tutti quelli che mi hanno contattato anche in pvt. Per fortuna ho risolto grazie ad un mio amico che mi ha rimediato un dischetto. Già montato e fatto anche l’upgrade, adesso manca solo di riuscire a fare qualche scatto per poterlo riutilizzare. ciao ciao a tutti

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 314 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX