Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Digital Photo Professional

Digital Photo Professional

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 314 totali)
  • Autore
    Post
  • #1555612
    TechnoPhil
    Partecipante

    era ora che mettessero la rotazione! [com]

    #1555632
    nixray
    Partecipante

    Finalmente! Se prima usavo poco photoshop, adesso probabilmente non lo userò quasi più! (o) (o)

    #1567709
    brukAV
    Partecipante

    Ciao a tutti. Qualcuno sa come fare a rimuovere definitvamente DPP??? Utilizzo windows xp ed attualmente nel pannello di controllo mi ritrovo almeno 15 applicazioni che si riferisco a DPP. Bisogna rimuoverle tutte o ce ne una che vale per rimuovere tutto il programma? il programma l’ho installato quando avevo la 40D ora che sono passato alla 7 non mi legge i file. è normale? Grazie a chiunque saprà darmi qualche indicazione. Un saluto

    #1567716
    reynolds
    Partecipante

    Originariamente inviato da brukAV: Ciao a tutti. Qualcuno sa come fare a rimuovere definitvamente DPP??? Utilizzo windows xp ed attualmente nel pannello di controllo mi ritrovo almeno 15 applicazioni che si riferisco a DPP. Bisogna rimuoverle tutte o ce ne una che vale per rimuovere tutto il programma? il programma l’ho installato quando avevo la 40D ora che sono passato alla 7 non mi legge i file. è normale? Grazie a chiunque saprà darmi qualche indicazione. Un saluto

    E’ strano, sul pannello di controllo dovresti avere, oltre alle altre icone Canon, solo Dital Photo Professional per poterlo rimuovere. Se hai comprato la 7 D,devi installare la versione 3.8.0, scaricabile gratuitamente da http://www.canon.it.

    #1567745
    brukAV
    Partecipante

    Grazie 1000 Reynolds, sei stato velocissimo, cosa intendi con “oltre le altre icone Canon”? io purtroppo sul pannello di controllo mi ritrovo le seguenti applicazioni, tutte disinstallabili: Canon Camera Access Library Canon Camera Support Core Library Canon Camera Window DC_DV 5 for ZoomBrowser Canon Camera Window DC_DV 6 for ZoomBrowser Canon Camera Window MC 6 for ZoomBrowser Canon immage gateway task for ZoomBrowser Canon Internet Library for ZoomBrowser Canon RAW Image Task for ZoomBrowser Canon Remote Capture task for ZoomBrowser Canon Utilities Digital Photo Professional 3.1 Canon utilities EOS utility Canon Utilities Photostitch Canon Utilities Picture Style Editor Canon Utilities WFT-E1/E2/E3 utilty Canon Utility ZoomBrowser Voi non li avete? Dici che basta installare il nuovo software che gli altri vengono eliminati?

    #1567747
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao brukav Personalmente uso solo DPP ed EOS Utility Le altre applicazioni non le utilizzo pero’ nel tuo caso alcune sono proprio inutili come il WFT-E1 utility che serve solo per chi possiede il modulo aggiuntivo in questione . Fossi in te cercherei di scremare le applicazioni lasciando solo quelle di tuo interesse. [lo]

    #1567748
    brukAV
    Partecipante

    Ciao Lorenzo70 quindi pensi che posso tranquillamente disinstallare tutte le altre applicazioni una alla volta e reistallare sono DPP ed EOS utility aggiornate? Grazie

    #1567749
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da brukAV: Ciao Lorenzo70 quindi pensi che posso tranquillamente disinstallare tutte le altre applicazioni una alla volta e reistallare sono DPP ed EOS utility aggiornate? Grazie

    Devi vedere quali potrebbero essere i software piu’ adatti alle tue esigenze. DPP ed EOS Utility ritengo siano gli unici due “indispensabili” dato che il primo e’ un ottimo elaboratore RAW ed il secondo ti permette una completa connessione della Reflex al Pc. Gli altri sono delle utility che ti consentono di organizzare i file e di modificarli ma devi provarli per vedere se ti possono interessare. [lo]

    #1567751
    brukAV
    Partecipante

    Grazie1000, penso di aver capito, ma devo studiare l’utilità di ognuno di essi. [pen] Grazie ancora, buona notte. [lo]

    #1570944
    angelonocera
    Partecipante

    Ho notato che sul sito canon è disponibile un nuovo aggiornamento per Dpp, la versione 3.8.1 http://it.software.canon-europe.com/software/0038352.asp?model= Sapete se sono state introdotte nuove funzionalità?

    #1570945
    angelonocera
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da angelonocera: Ho notato che sul sito canon è disponibile un nuovo aggiornamento per Dpp, la versione 3.8.1 http://it.software.canon-europe.com/software/0038352.asp?model=

    #1571000
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao Angelo L’utente dinifra ha aperto un topic dedicato. forum_forum.asp?forum=4&section=41&post=386915

    #1588504
    valdambrino
    Partecipante

    scusate ragazzi sono nuovo e ci capisco poco, ho una eos 5DmarkII e vorrei installare sul iMac DPP però il CD “eos Digital Solution Disk” mi obbliga a installare anche altri programmi che non voglio. C’è un modo per avere solo DPP? grazie immagino che questo sia un argomento già trattato ma anche con la funzione “cerca” non sono riuscito a trovare niente sull’argomento. [lo]

    #1588508
    lazzaro
    Partecipante

    Segui le istruzioni che ci sono, in seguito puoi “spuntare” i programmi che vuoi installare o meno. Ciao!

    #1588541
    valdambrino
    Partecipante

    Se avevo trovato le istruzioni non stavo a rompere sul forum. :O incredibile!!

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 314 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX