Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Digital Photo Professional

Digital Photo Professional

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 314 totali)
  • Autore
    Post
  • #1505454
    reynolds
    Partecipante

    Confermo, puoi installarla anche con la lingua italiana.

    #1505459
    avalon
    Partecipante

    Originariamente inviato da reynolds: Confermo, puoi installarla anche con la lingua italiana.

    [gra]adesso ci provo, spero di riuscirci

    #1518248
    icemanx
    Partecipante

    Ho provato a cercare nelle ultime pagine ma non vedo riferimenti, DPP 3.7.2 è scaricabile dal sito americano nella pagina (ad esempio) della 5DMkII. http://www.usa.canon.com/consumer/controller?act=ModelInfoAct&fcategoryid=139&modelid=17662#DownloadDetailAct Non consiglio l’installazione, al momento sui RAW della 40D si mangia 1-2 stop nelle ombre

    #1518259
    icemanx
    Partecipante

    Sono allibito, questi sono di DPP 3.6.X HTP Spento [-11 / 3,7~] [IMG]public/imgsforum/2009/10/DPP3.6.JPG[/IMG] HTP Acceso [-10 / 4,7~] [IMG]public/imgsforum/2009/10/HTP-DPP3.6.JPG[/IMG] Questi di DPP 3.7.2 HTP Spento[-9 / 3,7~] [IMG]public/imgsforum/2009/10/DPP3.7.JPG[/IMG] HTP Acceso [-8 / 4,7~] [IMG]public/imgsforum/2009/10/HTPDPP3.7.JPG[/IMG] Ora, con calma, esce la 50D e magicamente la 40D si prende di default un +2/+2 se non erro in NR Luminance e Chroma, nella prima versione di DPP successiva all’uscita; me ne accorgo, riporto tutto a 0 di default tramite impostazioni e le immagini tornano nitide. Esce la 7D e la 40D perde 2 stop completi nelle ombre nella prima versione di DPP successiva all’uscita, e giuro che di dati in quel range ne capitano su scene con gamma estesa. Cosa dovrei pensare?

    #1518524
    tecnico73
    Partecipante

    è stato aperto un nuovo post per segnalare la nuova versione di dpp http:///software.canon-europe.com/software/0035757.asp posto il link per comunicarlo a tutti canoniani inscritti a questa discussione

    #1552119
    dinifra
    Partecipante

    Provocazione. Nitidezza estrema con DPP: dal tab RAW portare nitidezza a 10; dal tab JPG portare nitidezza a 500. No artefatti. fonte: http://photography-on-the.net/forum/showpost.php?p=9385205&postcount=73 pare infatti che DPP spinga la nitidezza fin dove possibile, oltre non va e ciò preserva da artefatti. Parliamone. Ciao

    #1555500
    reynolds
    Partecipante

    E’ finalmente uscita la versione 3.80 in lingua Italiana, sul Sito Canon Italia.

    #1555505
    reynolds
    Partecipante

    Ho notato che con Windows 7, per chi avesse già installato la versione 3.8.0 in lingua inglese, occorre prima rimuoverla, poi installare la versione 3.8.0 in italiano, altrimenti non si installa.

    #1555520
    sapi10
    Partecipante

    non riesco a trovare il link di DPP 3.8 in italiano. lo potete inserire cortesamente. Grazie

    #1555524
    reynolds
    Partecipante

    Originariamente inviato da sapi10: non riesco a trovare il link di DPP 3.8 in italiano. lo potete inserire cortesamente. Grazie

    Qui: http://it.software.canon-europe.com/download.asp Scegli la tua fotocamera dal menu a tendina, il tuo sistema operativo e lo troverai.

    #1555529
    turbo974
    Partecipante

    salve! grazie per la segnalazione. secondo me è un programma veramente ben fatto. ma la funzione per raddrizzare le foto solo a me servirebbe? o già c’è ma io nn la trovo? :~(

    #1555531
    visen4
    Partecipante

    turbo974 devi andare nel menu strumenti e la trovi sotto la voce ritaglia/raddrizza. Li ti si aprirà la classica finestra del ritaglio già presente nelle versioni di DPP precedenti, ma con una nuova funzionalità, il raddrizzamento. edit. a patto che tu abbia installato l’ultima versione, la 3.8.0. Nelle versioni precedenti era possibile solo il ritaglio. Ciao

    #1555539
    tecnico73
    Partecipante

    Originariamente inviato da reynolds: Ho notato che con Windows 7, per chi avesse già installato la versione 3.8.0 in lingua inglese, occorre prima rimuoverla, poi installare la versione 3.8.0 in italiano, altrimenti non si installa.

    ho avuto lo stesso problema con vista, involontariamente ho installato la versione inglese dopo aver sovrascritto con la versione italiana non è cambiato nulla ho dovuto disinstallare la versione in inglese e installare la versione italiana

    #1555548
    turbo974
    Partecipante

    ma grazie! nn lo avrei mai trovato. ora per le mie esigenze è perfetto. mi è sembrato pure molto + veloce. sarà un impressione…

    #1555573
    marco14
    Partecipante

    Originariamente inviato da turbo974: salve! grazie per la segnalazione. secondo me è un programma veramente ben fatto. ma la funzione per raddrizzare le foto solo a me servirebbe? o già c’è ma io nn la trovo? :~(

    Devi installare la versione 3.8.0 Ma vedo che l’hai già trovato! (o) Grande cosa la rotazione delle immagini, non dovremo più ritoccare in dpp, raddrizzare in ps e tornare in dpp per avere la proporzione di 2:3 del ritaglio (che non ho mai trovato in ps (?) ). Grande mamma Canon, era quello che aspettavamo tutti! [dan]

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 314 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX