Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Digital Photo Professional

Digital Photo Professional

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 314 totali)
  • Autore
    Post
  • #1355991
    reynolds
    Partecipante

    Originariamente inviato da lazzaro: Io l’ho scaricato un paio di settimane fa… riprova che potrebbe essere solo momentaneo. A me sembra più veloce e preciso. Migliore. Le “tacche” della crominanza/luminosità sono da 1 a 10 e non 3, hanno aggiunto “collection” che devo ancora vedere come funziona. Ops… scusate… non avevo letto che era quella Europea.

    Le tacche da 1 a 10 ci sono anche sulla attuale versione 3.3.0.0 in italiano ,Lazzaro. Aspettiamo un pò, poi riprovo su Canon Europe.

    #1355993
    lazzaro
    Partecipante

    Io parlo delle correzioni degli errori delle lenti… forse mi sono perso una versione??! 😀

    #1356001
    TechnoPhil
    Partecipante

    lazzaro mi sa che te ne sei perse 1 pò di versioni… [mat] ora siamo alla 3.4.1

    #1356007
    reynolds
    Partecipante

    Non ho ancora le allucinazioni, ma ora hanno tolto tutti i nuovi aggiornamenti, sia dal sito Canon Italia che dal sito Canon Europe. Sono riuscito solo a scaricare la versione 2.4.0.1 di EOS Utility in italiano, e Zoom Browser versione 6.1.1.21. Il resto è sparito, domattina ne riparleremo.

    #1356010
    dvnew
    Partecipante

    ancorA NIENTE o provato adesso da sempre errore

    #1356134
    reynolds
    Partecipante

    Finalmente funziona tutto (da Canon EUROPE). Ho appena installato: – DPP versione 3.4.1.1 – EOS Utility versione 2.4.0.1 – Picture Style Editor 1.3.0.0 Il tutto in Italiano e perfettamente funzionante. Su DPP sono state aggiunte le correzioni per le aberrazioni cromatiche e distorsioni per parecchie nuove lenti Canon, tra cui il 300 mm f 4, il 400 mm f 5.6 ed anche il 500 mm f 4.

    #1356135
    TechnoPhil
    Partecipante

    io ancora non riesco a scaricare 1 fava!! :nw

    #1356136
    diamante67
    Partecipante

    canon.it non mi fa scaricare qual’è canon europa ?

    #1356138
    KekkoY
    Partecipante

    Originariamente inviato da diamante67: canon.it non mi fa scaricare qual’è canon europa ?

    http://www.canon-europe.com/support/software/dpp/

    #1356139
    andria
    Partecipante

    http://it.software.canon-europe.com/files/soft29164/software/k8523itx.exe Questo è il link diretto, alcune volte può dare un errore, riprovate un paio di volte e parte il download. purtroppo il link sta restituendo un errore, io pochi minuti fa ho usato proprio questo link per il download ed ha funzionato

    #1356140
    diamante67
    Partecipante

    devo riprovare sempre allora perkè dice non si è autorizzati 🙁

    #1356142
    andria
    Partecipante

    Non so, magari il server è occupato. Comunque provando un paio di volte parte. Nota: se avevate la versione inglese del 3.4.1, dovete disinstallarla, e poi installare la nuova versione.

    #1356144
    andria
    Partecipante

    [oop] In effetti ora sembra non funzionare più. [pen]

    #1356146
    Antonio
    Partecipante

    non funziona più! ):( [arr] per chi è riuscito a scaricarli non è possibile inserirli nel forum?…

    #1356150
    TechnoPhil
    Partecipante

    raga abbiate pazienza… entro sera sarà tutto a posto! il server è impallato xkè stanno scaricando tutti! :lp

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 314 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX