Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Digital Photo Professional

Digital Photo Professional

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 314 totali)
  • Autore
    Post
  • #1387371
    pierpaolo
    Partecipante

    scusate…ho acquistato la 400d negli Usa (rebelxti) e conseguentemente ho il cd con Digital Photo Professional soltanto in lingua inglese….qualcuno mi consiglia come reperirlo in italiano please?

    #1387379
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da pierpaolo: scusate…ho acquistato la 400d negli Usa (rebelxti) e conseguentemente ho il cd con Digital Photo Professional soltanto in lingua inglese….qualcuno mi consiglia come reperirlo in italiano please?

    Prova a contattare Canon Italia ma quasi certamente non otterrai nulla perchè il software in questione può essere reperito solo nella confezione originale della fotocamera: se te lo perdi o ti si danneggia sei finito. Canon Italia: 848-800-519 ;hm

    #1387380
    longdream
    Partecipante

    Mi viene un dubbio che non posso sciogliere perchè non sono a casa: ma DPP di Canon esiste in italiano? mica mi ricordo in che lingua uso quello installato sul mio pc. ;hm

    #1387381
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da longdream: Mi viene un dubbio che non posso sciogliere perchè non sono a casa: ma DPP di Canon esiste in italiano? mica mi ricordo in che lingua uso quello installato sul mio pc. ;hm

    Si sicuramente esiste in italiano, dal cd di installazione europeo. [lo]

    #1387382
    ugo9924
    Partecipante

    la mia versione è in italiano…un pò vecchietta (vers 2.0.1.4)….

    #1387385
    longdream
    Partecipante

    Grazie, la vecchiaia fa brutti scherzi alla memoria. [bar]

    #1387392
    reynolds
    Partecipante

    Originariamente inviato da ugo9924: la mia versione è in italiano…un pò vecchietta (vers 2.0.1.4)….

    La puoi aggiornare gratuitamente Ugo, al Sito http://www.canon.it, la versione corrente e la 3.4.1 con molte novità rispetto alla tua.

    #1387393
    Anonimo
    Ospite

    Se avete un account Gmail o comunque molto capiente posso mandare la copia dei due CD (manuale compreso in Italiano) più gli aggiornamenti che ho scaricato e selezionato dal sito Canon, ma non ho mai installato DPP su linux. Ciao, Michele.

    #1387395
    ugo9924
    Partecipante

    Originariamente inviato da reynolds: La puoi aggiornare gratuitamente Ugo, al Sito http://www.canon.it, la versione corrente e la 3.4.1 con molte novità rispetto alla tua.

    grazie tantissimo…ora ci proverò…sai se con la 350D posso avere problemi? [gra] [gra] [gra]

    #1387396
    reynolds
    Partecipante

    Credo proprio di no, provare non costa nulla, vai tranquillo. Le versioni vengono aggiornate da Canon per fornire supporto anche con le macchine più recenti, ogni tanto però aggiungono nuove funzioni che tornerebbero utili anche a te.

    #1387407
    lazzaro
    Partecipante

    Consiglio vivamente l’utilizzo di questo programma. Le ultime macchine, come la 50D e la 5D MkII hanno all’interno già le correzioni che attualmente possono essere fatte con DPP ovvero togliere le aberrazioni cromatiche, la vignettatura, la distorsione. DPP esiste in italiano (io ce l’ho installato) e è possibile scaricarlo dal sito Canon. Che io sappia non è possibile utilizzarlo su Linux. Fede.

    #1387443
    ugo9924
    Partecipante

    Originariamente inviato da reynolds: Credo proprio di no, provare non costa nulla, vai tranquillo. Le versioni vengono aggiornate da Canon per fornire supporto anche con le macchine più recenti, ogni tanto però aggiungono nuove funzioni che tornerebbero utili anche a te.

    grazie…è solo per questo dubbio che non l’ho ancora scaricato… (o)

    #1392658
    Cobalt
    Partecipante

    DPP si puo installare su linux, io lo uso abitualmente. Ne parlo in questo 3D. forum_forum.asp?forum=4&section=41&post=173341

    #1392942
    reynolds
    Partecipante

    Sto tentando di scaricare da un sito cinese (?), la nuova versione di DPP, 3.5.0.0, chiaramente in inglese. Ci dovrebbe essere (finalmente!!) la possibilità di visualizzare sugli scatti i punti AF scelti, qualche regolazione automatica in più, e un tot di nuovi obiettivi per correggere le aberrazioni. Il problema è che … ci vogliono sei ore a scaricare, se non mi rompo prima vi farò sapere.

    #1393270
    TechnoPhil
    Partecipante

    reynolds mi mandi il link?? 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 314 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX