Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Digital Photo Professional

Digital Photo Professional

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 314 totali)
  • Autore
    heimdal
    Partecipante

mi è arrivato ma non me lo fa installare, come avveniva col 3.4 finché non l’ho scaricato italiano. ho provato sul pc cavia che ha xp sp1

reynolds
    Partecipante

Eccolo qui TechnoPhil, io però ci ho rinunciato perchè 6 ore di tempo sono decisamente troppe, il sito è intasatissimo. Puoi provare, comunque: http://www.badongo.com/file/11567980

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da heimdal: mi è arrivato ma non me lo fa installare, come avveniva col 3.4 finché non l’ho scaricato italiano. ho provato sul pc cavia che ha xp sp1

Cosa intendi dire, heimdal? Hai scaricato la versione 3.5 già in italiano ?

heimdal
    Partecipante

no inglese, ma non me la fa installare come le altre versioni in inglese. ti posto il messaggio di errore esatto: “… verify whether the required environments for use have been satisfied” mi ricordo che uno dei nostri conosceva una riga di testo da inserire nel registro per forzare l’installer… ma non la trovo. ho gia dpp 3.4 italiano.

reynolds
    Partecipante

Grazie, heimdal, a questo punto conviene aspettare la versione ufficiale in italiano, ci vorrà un pò di tempo, pazienza. Anch’io ho la 3.4 in italiano, passerò alla 3.5 perchè mi interessa la possibilità di visionare i punti AF scelti al momento dello scatto. Ciao e grazie ancora.

heimdal
    Partecipante

io non ho niente da fare quindi ho estratto i .cab manualmente con gli exe e le dll. Il viewer è partito ora vedro se apre un raw. Edit: apre il programma la versione è giusta ma non apre le immagini. Ci vuole la famosa riga di registro.

beppe83
    Partecipante

Ma si sa quando dovrebbe uscire la nuova versione in italiano?

heimdal
    Partecipante

Adesso funziona Dpp 3.5! Ho scoperto l’inciucio tra microzozz e canon. Dpp non si installava senza service pack 2! Ho installato l’infame pacchetto servizio e il gioco è fatto. Adesso funziona, rispetto a prima non ho ancora notato differenze a parte i punti af indicati.

heimdal
    Partecipante

una piccola precisazione: credevo che non aprisse i files inizialmente, ma avevo dimenticato che il pc cavia era stato formattato quindi la solita dir dei raw era vuota [sba]. infatti adesso lo sto usando in un altro pc senza nessun service pack, da una chiavetta usb 🙂

tecnico73
    Partecipante

io ho la versione di dpp 3.2.0.4 volevo sapere dove trovare la versione 3.4 per agiornare dpp

jack64bit
    Partecipante
    tecnico73
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da jack64bit: Here you are… it.software.canon-europe.com/ grazie ci sono andato subio ho agiornato tutti i software

alletuca
    Partecipante

scua ma dal link canon che hai postato non riesco a trovare la versione 3.5 dammi ragguagli in merito grazie per la dsiponibilità

TechnoPhil
    Partecipante

la 3.5 sarà disp tra non meno di 1 mese 🙂

reynolds
    Partecipante

Ho appena scaricato la versione di DPP 3.5.0.0 in inglese, ma perfettamente funzionante. La novità più utile a mio avviso è la possibilità di vedere ora i punti AF selezionati, ottima per i fotografi naturalisti per vedere dove cade esattamente il fuoco senza dovere aprire altri programmi. Aggiunti anche nuovi obiettivi alla lista per la correzionedel rumore e delle aberrazioni. Ecco il link, in tre minuti si scarica: http://rapidshare.com/files/151013587/dpp3500.rar.html

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 314 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX