Eccolo qui TechnoPhil, io però ci ho rinunciato perchè 6 ore di tempo sono decisamente troppe, il sito è intasatissimo. Puoi provare, comunque: http://www.badongo.com/file/11567980
Originariamente inviato daheimdal: mi è arrivato ma non me lo fa installare, come avveniva col 3.4 finché non l’ho scaricato italiano. ho provato sul pc cavia che ha xp sp1
Cosa intendi dire, heimdal? Hai scaricato la versione 3.5 già in italiano ?
no inglese, ma non me la fa installare come le altre versioni in inglese. ti posto il messaggio di errore esatto: “… verify whether the required environments for use have been satisfied” mi ricordo che uno dei nostri conosceva una riga di testo da inserire nel registro per forzare l’installer… ma non la trovo. ho gia dpp 3.4 italiano.
Grazie, heimdal, a questo punto conviene aspettare la versione ufficiale in italiano, ci vorrà un pò di tempo, pazienza. Anch’io ho la 3.4 in italiano, passerò alla 3.5 perchè mi interessa la possibilità di visionare i punti AF scelti al momento dello scatto. Ciao e grazie ancora.
io non ho niente da fare quindi ho estratto i .cab manualmente con gli exe e le dll. Il viewer è partito ora vedro se apre un raw. Edit: apre il programma la versione è giusta ma non apre le immagini. Ci vuole la famosa riga di registro.
Adesso funziona Dpp 3.5! Ho scoperto l’inciucio tra microzozz e canon. Dpp non si installava senza service pack 2! Ho installato l’infame pacchetto servizio e il gioco è fatto. Adesso funziona, rispetto a prima non ho ancora notato differenze a parte i punti af indicati.
una piccola precisazione: credevo che non aprisse i files inizialmente, ma avevo dimenticato che il pc cavia era stato formattato quindi la solita dir dei raw era vuota [sba]. infatti adesso lo sto usando in un altro pc senza nessun service pack, da una chiavetta usb 🙂
Ho appena scaricato la versione di DPP 3.5.0.0 in inglese, ma perfettamente funzionante. La novità più utile a mio avviso è la possibilità di vedere ora i punti AF selezionati, ottima per i fotografi naturalisti per vedere dove cade esattamente il fuoco senza dovere aprire altri programmi. Aggiunti anche nuovi obiettivi alla lista per la correzionedel rumore e delle aberrazioni. Ecco il link, in tre minuti si scarica: http://rapidshare.com/files/151013587/dpp3500.rar.html
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 314 totali)