Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Negozi online affidabili??

Negozi online affidabili??

Stai visualizzando 15 post - dal 421 a 435 (di 489 totali)
  • Autore
    Post
  • #1783535
    Nessuno
    Partecipante

    A me sta ancora così 🙁 22/10/2013 12:22:32 Pagamento accettato 22/10/2013 13:45:33 Preparazione in corso

    #1783567
    Nessuno
    Partecipante

    Sono due giorni che l’ordine è in preparazione, mi sa che non ne avevano a magazzino nonostante sul sito sia scritto disponibile.. queste cose mi fanno innervosire da morire…. Sicuramente dovrò aspettare prima che arrivi a loro e poi a me….. e fu qui che passò un mese, scommettiamo?

    #1783625
    raffo66
    Partecipante

    io invece ho fatto il bonifico lunedi,martedi come dicevo spariti da pocoprezzo e sul sito diceva prodotto non più disponibile ,ho telefonato (anche un pò preoccupato) e mi è stato detto che in magazzino ne avevano ancora e in 7 giorni dovrebbe arrivare alle future puntate….. notte

    #1783627
    _Franz_
    Partecipante

    Qualcuno ha esperienza diretta di Galaxiastore? In rete ho trovato pareri discordanti (vedi ciao.it). I prezzi sono molto interessanti! [leg]

    #1783637
    Nessuno
    Partecipante

    Su galaxiastore comprai la 7d 3 anni fa, ci impiegarono 3 settimane mi pare…. Comunque li tempestai di mail, diciamo che non sono proprio corretti, segnalano il prodotto disponibile quando poi non é vero. Su gcomm dice che la presa in carico dell’ordine varia dai 2 ai 4 giorni, oggi siamo a 3. Se per martedì non spediscono, verifico cosa posso fare con paypal, visto che ho speso 114€ di paypal per stare tranquillo….

    #1783653
    Nessuno
    Partecipante

    Aggiornamento 😀 25/10/2013 10:23:41 Consegna in corso 22/10/2013 13:45:33 Preparazione in corso 22/10/2013 12:22:32 Pagamento accettato

    #1783675
    Wolfriend
    Partecipante

    Originariamente inviato da Pinolalavatrice: 25/10/2013 10:23:41 Consegna in corso

    [bir]

    #1783677
    Nessuno
    Partecipante

    Originariamente inviato da Wolfriend: [bir]

    Spero arrivi in tardo pomeriggio, altrimenti se ne parla lunedì prossimo 🙁

    #1783688
    jNash
    Partecipante

    dx.com elightup.com vi ho preso cinesate tipo gorillapod, telecomando per scatto remoto, softbox mini e grandi… hw1.it vi ho preso un obiettivo. fotocolombo.it vi ho preso una compatta Pentax mooooolti anni fa (adesso non sempre è competitivo come prezzi).

    #1783721
    Nessuno
    Partecipante

    Altro che lunedì, ho chiamato BRT, la merce è in partenza da Parigi 😀 Se ne parla verso la fine della settimana prossima mi sa….

    #1783727
    Wolfriend
    Partecipante

    Originariamente inviato da Pinolalavatrice: Altro che lunedì, ho chiamato BRT, la merce è in partenza da Parigi 😀 Se ne parla verso la fine della settimana prossima mi sa….

    Beh almeno è in viaggio !

    #1783728
    fotoit
    Partecipante

    Originariamente inviato da _Franz_: Qualcuno ha esperienza diretta di Galaxiastore? In rete ho trovato pareri discordanti (vedi ciao.it). I prezzi sono molto interessanti! [leg]

    Io ho comprato più volte su Galaxiastore e sono rimasto molto soddisfatto, ricevuto la merce sempre prima della data indicata, velocissima. Ma Ollo store http://www.ollo.it/ secondo me ultimamente è meno caro.

    #1783730
    raffo66
    Partecipante

    Da Parigi ? io sapevo di un magazzino a milano… io ancora nessuna partenza , quando partirà e sopratutto da dove ? :ns

    #1783745
    Nessuno
    Partecipante

    Originariamente inviato da raffo66: Da Parigi ? io sapevo di un magazzino a milano… io ancora nessuna partenza , quando partirà e sopratutto da dove ? :ns

    Anche a me aveva detto Milano, ma credo non abbiano a sufficienza scorte. L’importante che brt mi ha confermato la spedizione, oggi ho pure stampato il manuale in italiano. Domani lo porto a rilegare e me lo leggo in settimana nell’attesa 😀

    #1783759
    _Franz_
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da fotoit: Io ho comprato più volte su Galaxiastore e sono rimasto molto soddisfatto, ricevuto la merce sempre prima della data indicata, velocissima. Ma Ollo store http://www.ollo.it/ Grazie per l’info. Ho visto che alcuni si sono lamentati per itempi, ma alla fine l’importante è che arrivii.

Stai visualizzando 15 post - dal 421 a 435 (di 489 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX