Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Negozi online affidabili??

Negozi online affidabili??

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 489 totali)
  • Autore
    rumblebeat
    Partecipante

per la mia esperienza non posso che consigliare granbazaar. fra l’altro il magazzino è abbastanza vicino a casa mia quindi ho ritirato direttamente: niente spese di spedizioni né patemi d’animo. eos 500d ordinata il 30 luglio, ritirata l’11 agosto. da un attento giro tra i negozi online mi risulta che all’epoca faceva il prezzo migliore in assoluto: eos 500d con 18-55 IS a 651 euro. rispondono al telefono, sono cortesi, mi hanno avvertito per mail quando è arrivato il bonifico (metodo di pagamento col quale si risparmia un’altro 1%). anche per gli obiettivi ho visto che hanno i migliori prezzi sulla piazza, anche meglio di sanmarino photo. ah, ovviamente libretto di istruzioni in italiano e ricevuta fiscale per la garanzia. viva granbazaar.it !!!

Multimax
    Partecipante

Aggiungo la mia: Mi servo spesso da DCS Italia. Affidabile e seria, fatto tre acquisti: gestione ordine/evasione al top! Se il prodotto risulta disponibile l’invio è in 24/48h/corriere exp.-Infallibili in tutti e tre i casi! Imballo da manuale in ogni particolare! Per i prodotti che ho preso io c’è garanzia e manuali Italia – e comunque ben segnalati nella scheda prodotto. Segnalo la possibilità di ritiro in sede.(ottima disponibilità telefonoca/mail per info e varie.) Per le disponibilità prodotti nel sito usano il sistema di alert via mail quando il prodotto è in rientro per poi fare l’ordine. Possibilità di tenere l’ordine aperto aggiungendo man mano i prodotti in rientro per poi chiudere lo stesso. Anche i prezzi per molti prodotti mi sembrano ottimi. ciao!

elivagar
    Partecipante

Anche io sono interessato a keaphoto chi ha acquistato puo’ darci alcune info in piu’? (garanzia, costi di spedizione, dazi.) E’ possibile pagare in dollari? si risparmia un po’….. attendiamo info!

Dickinson
    Partecipante

Da quello che ho visto sul sito si può pagare in tutte le valute che vuoi (ci pensa paypal a convertire), bisogna vedere però che ti dicono in un centro canon se vai con la fattura in dollari. Per i discorsi di dogana e garanzia sono anch’io in attesa di info.

elivagar
    Partecipante

ragazzi l’ho fatto…..ho ordinato ieri il canon 10 22…. mi sono voluto fidare dei tanti commenti positivi letti anche su altri forum, il risparmio (rispetto al più basso negozio online) è stato al netto di tutto di circa 75-80 euro, non tantissimo ma neanche poco!(ovvero circa 560 euro) il fatto è che in queste settimane non riuscivo a trovarlo (anche usato a meno di 500, e usato vuol dire, appunto, usato, e spesso con poca garanzia residua), per cui ho voluto rischiare A 24 ore di distanza i lpacco è già tracciato e ha già lasciato Honk kong, vi sapro’ dire a breve PS per la garanzia secondo me non fanno problemi, non credo stiano a guardare se la fattura è in dollari o altro, del resto se la garanzia è import!?) cmq appena ho tempo provo a chiamare in canon saluti

Dickinson
    Partecipante

Bene, spero che ti vada tutto bene! Mi raccomando, facci sapere! [lo]

CppOOP
    Partecipante

Originariamente inviato da elivagar: ragazzi l’ho fatto…..ho ordinato ieri il canon 10 22…. mi sono voluto fidare dei tanti commenti positivi letti anche su altri forum, il risparmio (rispetto al più basso negozio online) è stato al netto di tutto di circa 75-80 euro, non tantissimo ma neanche poco!(ovvero circa 560 euro)

Al netto di tutto intendi compresa IVA da pagare quando arriva l’obiettivo ???

elivagar
    Partecipante

l’obiettivo dovrebbe arrivare mercoledi, il prezzo 560 (cambio 1.46) è comprensivo di tutto, trasporto incluso. La questione iva/dogana è stata dibattuta (anche altrove) a lungo per cui non mi addentro, la responsabilità rimane in capo a chi effettua la spedizione e non chi la riceve certo che se il cross euro dollaro fose ai livelli di alcuni anni fa sarebbe venuto 500! [app] vabbè dai non lamentiamoci saluti a tutti

CppOOP
    Partecipante

Originariamente inviato da elivagar: l’obiettivo dovrebbe arrivare mercoledi, il prezzo 560 (cambio 1.46) è comprensivo di tutto, trasporto incluso. La questione iva/dogana è stata dibattuta (anche altrove) a lungo per cui non mi addentro, la responsabilità rimane in capo a chi effettua la spedizione e non chi la riceve

Non direi… ho molti dubbi al riguardo… Mi hanno sempre fermato tutto quello che viene dagli states (a parte da Amazon che colleziona IVA in base al paese di destinazione). In teoria se il negozio da cui hai comprato non paga l’IVA all’Italia devi pagarla tu… anche se loro hanno pagato l’IVA al governo di Honk Kong… Infatti a volte compro delle cose da Thinkgeek, negozio on-line americano che non raccoglie l’IVA per l’estero, quindi pago a loro il prezo comprensivo di IVA per gli states, e poi l’IVA alla dogana italiana… Però se sei fortunato il pacco non viene fermato alla dogana… Anche se da quando hanno privatizzato la dogana è sempre più improbabile…

Dickinson
    Partecipante

Bè, se te l’ha spedito con la causale “gift” o “ritorno da assistenza tecnica” non gli viene applicata l’iva in dogana; infatti a quanto ne so kea spedisce senza allegare fattura che, a quanto ho letto in giro, spedisce dopo per email (però di questo non ne sono sicuro), io ho preso dei filtri da HK e non mi hanno mai fatto pagare l’iva in dogana. Te lo sei fatto spedire con il corriere DHL?

elivagar
    Partecipante

Dunque..obiettivo consegnato questa mattina alle 10 (quindi totale 60 ore fra consegna ed inserimento web dell’odrine) Pacco piccolo, appena aperto prendo quasi un colpo, ci sono giornali cinesi intorno ma bene imballato da triplice strato di plastica antiurto la scatola canon. Obiettivo in condizioni perfette,mai usato e mai aperto (lo si capisce dal sacchetto di plastica che lo avvolge) sulla fattura hanno indicato 154 dollari di honk konk, contenuto digital peripherals, not for sale, sample for testing/display only Insomma…sono contentissimo!!! per la macchina che devo cambiare a breve non mi rivolgerò probabilmente a loro ma per il prossimo obiettivo di sicuro si!!! saluti a tutti

Dickinson
    Partecipante

Molto bene, questa è la conferma definitiva… il regalo di Natale me lo compro lì! (o) Grazie di averci aggiornato! P.S. Ma con la causale “not for sales” vale la garanzia?

elivagar
    Partecipante

quella è la bolla accompagnatoria, la vera fattura arriva via email a quanto ho capito e letto sul sito ciao

LarsSalazar
    Partecipante

Allora, mi son fidato delle vostre esperienze e anche io ho ordinato da K.P. spedizione partita il 24 e questa mattina ho ricevuto il tutto… veramente senza parole, specialmente perchè c’era un sabato e una domenica in mezzo, veramente consigliato. [can]

vguast
    Partecipante

Scusate, ma quanto avete pagato di spese di spedizione?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 489 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX