Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Negozi online affidabili??

Negozi online affidabili??

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 489 totali)
  • Autore
    Post
  • #1521401
    CppOOP
    Partecipante

    Originariamente inviato da fia1965: ciao a tutti, segnalo la buonissima esperienza che ho avuto da Kea Photo, convenienti, velocissimi (4 giorni), tutto perfetto, ho acquistato il tokina 12/24 prima serie. Se dovrò acquistare altre ottiche di certo mi rivolgerò ancora a loro

    Si ma il sito ora sembra sparito… http://www.keaphoto.com Non carica….

    #1521405
    tecnico73
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da CppOOP: Si ma il sito ora sembra sparito… http://www.keaphoto.com infatti anche io non riesco a caricare il sito non si apre

    #1521416
    JoJoJo
    Partecipante

    Oggi i ragazzi di fotoluce hanno aperto un nuovo negozio fisico + online http://www.aspafoto.it/ i loro prezzi in italia non li ho visti mai a nessuno… Per chi è di Catania corra fisicamente, perchè solo per oggi fanno prezzi inauditi: ho appena preso un tamrac expedition 6x a 95€ contro una media di 120-130€ 7d a 1386 😀 5d mk II a meno di 2000 € tutto iva inclusa… guardatevi le offerte che valgono solo per oggi. Sono ragazzi che operano da quando erano ragazzetti praticamente, hanno una grande esperienza e passione!!! E i prezzi non temono nemmeno internet o gli acquisti all’estero!

    #1521419
    gloster1974
    Partecipante

    Per cortesia non menzionate i prezzi , cosi’ diventa un annuncio economico!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #1521422
    fia1965
    Partecipante

    Originariamente inviato da JoJoJo: Oggi i ragazzi di fotoluce hanno aperto un nuovo negozio fisico + online http://www.aspafoto.it/ i loro prezzi in italia non li ho visti mai a nessuno… Per chi è di Catania corra fisicamente, perchè solo per oggi fanno prezzi inauditi: ho appena preso un tamrac expedition 6x a 95€ contro una media di 120-130€ 7d a 1386 😀 5d mk II a meno di 2000 € tutto iva inclusa… guardatevi le offerte che valgono solo per oggi. Sono ragazzi che operano da quando erano ragazzetti praticamente, hanno una grande esperienza e passione!!! E i prezzi non temono nemmeno internet o gli acquisti all’estero!

    si, lo so, mi hanno mandato una email prorio ieri, peccato che ho già tutto cio che mi serve (anche qualcosa in +), mi alletta la 7d, ma non è il momento…Riguardo al sito di Kea Photo, a volte succede che non carica, qualche giorno e lo sistemano. Ciao a tutti

    #1522458
    CppOOP
    Partecipante

    E aggiungo il mio voto anche a DCS Italia, Rapidi e Precisi, con un imballaggio incredibile… rc-1 (ok ci vuole poco) e paraluce per il 10-22 (e questo è enorme con sua grossa scatola) letteralmente persi nelle patatine di polistirolo ! (o)

    #1522494
    Multimax
    Partecipante

    Originariamente inviato da CppOOP: letteralmente persi nelle patatine di polistirolo ! (o)

    🙂 si, di solito fanno pacchi a tenuta di bomba, con piombatura alle cordine esterne e all’interno “patatine di polistirolo” con bolle di plastica! Ottimi veramente!

    #1522552
    luciferme
    Partecipante

    Su Ebay ho ieri fatto una transazione su questo venditore inglese, vi farò sapere l’esito, il prezzo interessante del 28-135 nuovo a 250 euro più spese spedizione. In pratica sto facendo da cavia 🙂 http://myworld.ebay.it/digigood/

    #1523086
    rombo
    Partecipante

    Da digigood ho preso il moltiplicatore 2x, ordinato e pagato il 31/10, mi è appena arrivato con fedex, l’imballo è solo quello originale più una busta a bolle, ma prezzo e tempi di spedizione sono perfetti.

    #1523347
    luciferme
    Partecipante

    La tua informazione mi conforta, non avendo ancora ricevuto nulla 🙂

    #1523664
    rombo
    Partecipante

    abbi fede… oppsss, mi viene in mente adesso che non gli ho ancora lasciato il feedback, meglio che provveda ps: il corpo nuovo (50d) l’ho preso da sanmarinophoto e mi sono trovato altrettanto bene, aveva il migliore prezzo disponibile in europa e in una settimana mi ha consegnato la macchina, con pagamento posticipato alla consegna, caso unico nell’era moderna… l’unico problema è che da quando fai l’ordine a quando arriva la merce sei in un “limbo” perchè non hai comunicazioni in merito alla tua roba, nel mio caso comunque è andato tutto benissimo

    #1524331
    luciferme
    Partecipante

    (o)Mi è appena arrivato il 28-135, in scatola bianca e garanzia usa internazionale, a mezzo poste italiane. Ordinato il 2 novembre, dal venditore inglese, un po d’ansia :), e.. che dire .. tutto a posto. Al prezzo di un usato mi sembra un affare 🙂 Saluti… vado a lasciare il feedbak.

    #1524406
    Tauro
    Partecipante

    Ollo e ok sia per prezzi che per serieta

    #1525100
    lievebrezza
    Partecipante

    Originariamente inviato da JoJoJo: Oggi i ragazzi di fotoluce hanno aperto un nuovo negozio fisico + online http://www.aspafoto.it/ i loro prezzi in italia non li ho visti mai a nessuno… Per chi è di Catania corra fisicamente, perchè solo per oggi fanno prezzi inauditi: ho appena preso un tamrac expedition 6x a 95€ contro una media di 120-130€ 7d a 1386 😀 5d mk II a meno di 2000 € tutto iva inclusa… guardatevi le offerte che valgono solo per oggi. Sono ragazzi che operano da quando erano ragazzetti praticamente, hanno una grande esperienza e passione!!! E i prezzi non temono nemmeno internet o gli acquisti all’estero!

    I prezzi in effetti sono molto interessanti, ma giusto per rifarsi al titolo del post, qualcuno ha già fatto acquisti?!? [all]

    #1525130
    mirko_b
    Partecipante

    Ciao a tutti. Volevo fare una domanda a chiunque abbia ancora acquistato da Vendilo Salerno. Ho deciso che per natale (salvo inconvenienti) mi regalerò l’ef-s 10-22. (o) (o) Il prezzo migliore si trova sul sito di VendiloSalerno (non quello di ebay), poi ho controllato su ebay e sempre vendilo salerno lo vende a 30€ in più…qualcuno sa il motivo di questa discrepanza? che differenza c’è tra l’acquisto tramite ebay o direttamente sul loro sito? Come affidabilità com’è? Grazie 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 489 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX