canon 55-250 is

Stai visualizzando 13 post - dal 346 a 358 (di 358 totali)
  • Autore
    Post
  • #1517064
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Andrea quando metti un link rendilo attivo usando i tag URL e /URL all’inizio ed alla fine dello stesso [IMG]public/imgsforum/2009/10/2009-10-16_193037.jpg[/IMG] Ho provveduto a modificare il tuo link 😉

    #1517105
    Djandrea
    Partecipante

    Originariamente inviato da lorenzo70: Andrea quando metti un link rendilo attivo usando i tag URL e /URL all’inizio ed alla fine dello stesso [IMG]public/imgsforum/2009/10/2009-10-16_193037.jpg[/IMG] ah grazie e che disolito e automatico nei forum e non lo metto mai 🙂 Ho provveduto a modificare il tuo link 😉

    #1518685
    gattuccio
    Partecipante

    mi chiedevo se era possibile aggiungere un extender 1.4x o 2x

    #1518687
    Luca Lupi
    Partecipante

    Originariamente inviato da gattuccio: Salve, mi chiedevo se era possibile aggiungere un extender 1.4x o 2x a questo tele.

    Puoi, a patto che gli extender non siano Canon perchĂŠ questi sono compatibili solo con alcuni tele della serie L, e a patto che tu sia disposto a rinunciare all’autofocus e a buona parte della qualitĂ  di immagine finale [lo]

    #1524070
    Reflexivo
    Partecipante

    fino a quanti metri si può rubare uno scatto con il 55-250is?

    #1524074
    CppOOP
    Partecipante

    Originariamente inviato da Reflexivo: fino a quanti metri si può rubare uno scatto con il 55-250is?

    Dipende dalla dimensione di quello che vuoi fotografare ovviamente. Se intendi una persona, figura intera, direi circa 20 metri. Leggi qui è interessante e ti puoi fare un idea chiara, oltre ad usare il programmino nella pagina per fare il conto con cui ti ho risposto. http://www.cambridgeincolour.com/tutorials/camera-lenses.htm

    #1524086
    Reflexivo
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da CppOOP: Dipende dalla dimensione di quello che vuoi fotografare ovviamente. Se intendi una persona, figura intera, direi circa 20 metri. Leggi qui è interessante e ti puoi fare un idea chiara, oltre ad usare il programmino nella pagina per fare il conto con cui ti ho risposto. http://www.cambridgeincolour.com/tutorials/camera-lenses.htm grazie, molto utile e divertente il programma (o)

    #1553138
    Tauro
    Partecipante

    io ho la versione apo ,che secondo cosa ci devi fare e simile al 55 250 che ha un amico però l’is e molto utile e rimpiango di non averlo, un 70/200 liscio ci hai pensato? se ci stai nelle spese (o)

    #1554005
    chiccon6
    Partecipante

    Raga vorrei cominciare a fare macrofotografia con questo obiettivo ma vorrei chiedervi se è meglio orientarsi su dei tubi o lenti per avere maggio ingrandimento. Per la mia EOS 450D ho anche il 18-55, secondo voi qual’è migliore per fare macrofoto?

    #1604961
    damimax
    Partecipante

    ciao a tutti, preso oggi il 55-250 IS con il paralucce ET60.sono ancora alle prime armi ma devo dire che questa ottica mi darĂ  molta soddisfazione…. a presto per qualche scatto ciao (o)

    #1607016
    ernmjet
    Partecipante

    ragazzi anche io sono un possessore di questo obiettivo… vi chiedevo: come effettuare foto con lo sfuocato dietro al soggetto? cosa mi consigliate? Grazie in anticipo!

    #1607017
    alexfian
    Partecipante

    Le maggiori aperture del diaframma comportano una minore pdc, e viceversa. Quindi per sfocare dietro il soggetto della foto dovresti usare diaframmi con apertura elevata. Con focali “tele”, come il tuo 250, l’effetto sfocato (a causa della ridotta profonditĂ  di campo o pdc) è piĂš evidente. Va detto, però, che il 55-250 IS avendo aperture di diaframma non eccezionali (5.6 a 250 mm) non rende come le lenti con f2.8 o f4 alle alte focali (oltre i 100 mm). Spero di esser stato chiaro, ciao.

    #1607018
    alexfian
    Partecipante

    Una prova fatta quando usavo il 55-250 IS, non dice nulla come foto ma puoi vedere l’effetto sfocato. [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_2386.JPG[/IMG]

Stai visualizzando 13 post - dal 346 a 358 (di 358 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX