canon 55-250 is

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 358 totali)
  • Autore
    Post
  • #1325464
    marzapower
    Partecipante

    Bellissimo questo obiettivo … ma se ne trova uno equivalente che sia però EF e non EF-S?

    #1325465
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da marzapower: Bellissimo questo obiettivo … ma se ne trova uno equivalente che sia però EF e non EF-S?

    Si, c’è, il 100-400L, ovviamente si parla di tutt’altro costo 😉

    #1325468
    emmeti71
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: Si, c’è, il 100-400L, ovviamente si parla di tutt’altro costo 😉

    Tutt’altro peso, tutt’altro colore, tutt’altro, direi 🙂

    #1325479
    marzapower
    Partecipante

    E un 70-200mm f/4 L IS USM non rende anche abbastanza come sostituto?? [ist]

    #1325808
    louis51
    Partecipante

    Ho ordinato la 40d con il 18-55 is da sanmarinophoto e vorrei aggiungere o il 55-250 is oppure il 70-200 f4 L, voi cosa mi consigliate? La differenza tra i 2 è di €200 però prendendolo da urgalaxy. Grazie se mi potete dare un consiglio luigi

    #1326014
    geotetto
    Partecipante

    non penso che la differenza sia solo data da 200 euro. si parla di ottiche molto differenti…da quello che si dice sul forum!!io ho il 55-250 e non ho il 70-200 che è una ottica serie L…penso che sul forum trovi commenti e commenti sul “biancone”. per quanto riguarda l’acquisto dell’ottica, perchè la ordini da ebay??? ti fidi? visco che hai preso la macchina da sanmarino perchè non prendere anche l’ottica visti cmq gli ottimi prezzi ? complimenti x il tuo nuovo acquisto. ciao

    #1326402
    louis51
    Partecipante

    mi potete spiegare la differenza tra il nuovo 55-250 e il 70-200 F4 liscio? Perchè entro domani mi devo decidere per l’acquisto, lasciate stare le €200 in più ditemi solo la differenza delle qualità. Grazie

    #1327008
    peruperu
    Partecipante

    Se la differenza di pecunia per te non è fonte di problema, vai subito verso il 70-200 f4 L che è un ottica di altra classe. Io posseggo il 55-250 in questione e devo dire che come ottica in rapportro qualità prezzo è molto valida ma non certo paragonabile con il 70- 200 f4 L sia per costruzione meccanica che per qualità e nitidezza delle immagini che permette di produrre. I più è un ottica che ha sempre un certo valore se un giorno la si voglia vendere per qualcosa di ancor superiore. Spero di esserti stato di aiuto!

    #1335763
    beks84
    Partecipante

    Guardando il rapporto qualità prezzo sono d’accordo anche io che sia un buon acquisto….

    #1336185
    FabioEOS
    Partecipante

    Ciao sono nuovo, e anche io vorrei espandere il mio kit con questa ottica. Non ho visto nessun commento particolare riguardo la velocità di messa a fuoco, che nelle recensioni su web (poche…) sembra l’unico difetto particolarmente rilevante. Grazie, ciao Fabio

    #1336188
    emmeti71
    Partecipante

    Ciao Fabio, In effetti l’unico appunto che posso fare a quest’ottica è quella di non essere un fulmine nella messa a fuoco, non essendo un USM. E’ comunque la più rapida del mio parco ottiche (che vedi in firma)

    #1336195
    FabioEOS
    Partecipante

    Bene, grazie! Era il tipo di paragone che mi interessava. Ho trovato cosa andare a comprarmi per il compleanno, esco subito… Fabio

    #1338460
    robinho
    Partecipante

    Dopo un’attesa lunghissima finalmente anche a me è arrivato il 55-250 is. La mia intenzione è quella di mostrare le primissime foto a voi esperti per consigli/pareri e/o problemi sul mio nuovo acquisto. Giornata grigissima,opaca,scura,nebbiosa(non fate troppo caso ai colori) ma io non potevo fare a meno di uscire fuori per provarlo, foto scattate in raw e convertite in jpeg(nessuna modifica,crop,ecc..). 1. 55mm f11 1/100sec 100iso Allora…… P.S: Prossimi giorni spero di poter fare un pò di foto con un pò di sole per ora mi son dovuto accontentare di questo

    #1338473
    emmeti71
    Partecipante

    e bravo Robinho!! a parte i colori smorti a causa della giornata non ottimale, mi sembra che le buone doti dello sfuocato di questo obiettivo ne escano fuori ben valorizzate!

    #1339194
    ciberago
    Partecipante

    Bene…. grazie a tutti,siete grandi e mi avete convinto. Domani lo ordino anch’io. Ciao cib

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 358 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX