canon 55-250 is

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 358 totali)
  • Autore
    Post
  • #1364255
    super
    Partecipante

    complimenti per le foto dimante io sto cercando di aquistare il famigerato 55-250 spero di ruscirci presto..volevo chiederti come ti trovi e a che distanza eri quando hai scattato a questo giovane calciatore…

    #1364278
    diamante67
    Partecipante

    ciao non ricordo bene a che distanza…. cmq ero vicino alla rete metallica…quindi da considerare anche la difficoltà di far entrare l’obiettivo trai fori della rete…poi ero nella direzione del centrocampo…. direi più o meno 15-20 metri… probabilmente grazie kekkooooo cavolo non mi sono accorto della pubblicità occulta… :O :O spero che la direzione mi perdoni (?) [oop]

    #1364283
    KekkoY
    Partecipante

    Originariamente inviato da diamante67: …grazie kekkooooo cavolo non mi sono accorto della pubblicità occulta… :O :O spero che la direzione mi perdoni (?) [oop]

    Dai che stavo scherzando 🙂

    #1364490
    Gajardo
    Partecipante

    + apertura – pubblicità… [dan]

    #1364541
    Gollum
    Partecipante

    Salve a tutti, sono nuovo del forum,ma è già un bel po’ di tempo che vi leggo… avrei una domanda da porvi: il 55 250 andrebbe bene come obiettivo sempre montato o è eccessivamente zoom?Voglio dire : mi attende un viaggio in perù, mi interessa molto fotografare ritratti “rubati” e ovviamente , già che ci sono, qualche paesaggio…voi che dite? Grazie

    #1364546
    slave1
    Partecipante

    Il 55-250 va bene per quasi tutto ,tranne che per i panorami ampi ,infatti quabdo si fotografa un bel panorama la resa ottimale la si ottiene con l’inquadratura di un grandangolo.

    #1364552
    Gollum
    Partecipante

    Grazie per la rapidità, Allora mi dici che indicativamente potrei tenere montato il 55 250 sempre ed alternarlo al sigma 17 70 per panorami ed affini… e il 50 mm per ritratti … confermi???

    #1364556
    super
    Partecipante

    salve gollum perchè non posti qui qualche foto fatta con il 55-250 sempre se ti va sono in procinto di prenderlo e sarei curioso di vedere più foto possibili

    #1364557
    robinho
    Partecipante

    Scusate se mi intrometto..ecco foto scattate interamente con il 55-250is: forum_forum.asp?forum=14&section=49&post=146616&page=1 Ottimo acquisto! (o)

    #1364568
    super
    Partecipante

    bellisime foto robinho complimenti davvero son contento quando vedo certe foto e penso che sto ppr aquistare questo obiettivo grazieper aver postato alcune foto e ne haiiancora mettine fino all’osso hehe questo vale anche per chiunque lo possegga grazie…contribuirò anche io prima possibile 🙂

    #1364628
    slave1
    Partecipante

    Originariamente inviato da Gollum: Grazie per la rapidità, Allora mi dici che indicativamente potrei tenere montato il 55 250 sempre ed alternarlo al sigma 17 70 per panorami ed affini… e il 50 mm per ritratti … confermi???

    Secondo me con questi 3 obiettivi ,gestiscili come vuoi,copri tutte le necessità.

    #1378499
    ilpoeta67
    Partecipante

    ma il 55 – 250 is del 3ad deve avere altri codici o finisce qui, sai è per non essere fregato dal negozio xchè mi sembra che ce ne siano un po di tipi o sbaglio?

    #1378594
    etacarena
    Partecipante

    Originariamente inviato da ilpoeta67: ma il 55 – 250 is del 3ad deve avere altri codici o finisce qui, sai è per non essere fregato dal negozio xchè mi sembra che ce ne siano un po di tipi o sbaglio?

    Si chiama EF-S 55-250 IS. Se invece ti vogliono vendere l’EF 55-200 USM rifiuta l’offerta 🙁 🙁 Ciao

    #1386414
    senta
    Partecipante

    ciao a tutti 😀 volevo sapere se qualcuno ha preso di recente il 55-250 su sanmarinophoto. dopo quanto e’ arrivato? grazie 🙂

    #1386416
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da senta: ciao a tutti 😀 volevo sapere se qualcuno ha preso di recente il 55-250 su sanmarinophoto. dopo quanto e’ arrivato? grazie 🙂

    Il Canon 55-250 IS sta avendo un grande successo e la stessa Canon non riesce a far fronte alle richieste per cui i tempi di attesa del prodotto possono essere molto lunghi. [scu]

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 358 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX