canon 55-250 is

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 358 totali)
  • Autore
    senta
    Partecipante

si, so che va a ruba e so che cmq dovro’ aspettare :~( hai idea di quanto possa essere lunga l’attesa? [amo]

blubird
    Partecipante

Qualcuno è riuscito a comprarlo recentemente? :~(

Auckland85
    Partecipante

Io l’ho acquistato poco piĂš di un mesetto fa in negozio a 290 euro. Sono decisamente soddisfatto, se volete vedere qualche scatto con questo obiettivo potete trovarli nella mia galleria di flickr: http://www.flickr.com/photos/albertoz85/

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Pure io l’ho acquistato un paio di mesi fa su eBay e devo dire che e’ davvero un bell’obiettivo. Se non lo trovate provate anche a vedere il sito di Gilbertifoto!

Peter361
    Partecipante

Originariamente inviato da senta: ciao a tutti 😀 volevo sapere se qualcuno ha preso di recente il 55-250 su sanmarinophoto. dopo quanto e’ arrivato? grazie 🙂

Io lo ho aspettato x 3 mesi circa da Sanmarinophoto, poi aprofittando di una gita a Livigno lo ho comprato per 235 euro, con garanzia Italiana.

senta
    Partecipante

cavolo 🙁 aspettare e’ ok ma non pensavo tre mesi… ma questo quando e’ successo? di recente?

StarTap
    Partecipante

Preso sabato scorso da gilbertifoto… Sono ultra felice!!!! bye

senta
    Partecipante

preso dallo sconforto dei 3 mesi di attesa preannunciati l’ho ordinato da gilberti…speriamo bene 🙂

emmeffe
    Partecipante

Provate anche da Mediaworld, io l’ho preso ad inizio agosto in offerta volantino a 310€, ce n’erano 3 pezzi…. ho quasi dovuto corrompere la commessa ( [amo]) per averne uno in prenotazione, del resto poi lei mi ha tartassato di telefonate quando è arrivato e alla fine ho dovuto prenderlo…. :pr Grande ottica, eccellente risposta cromatica, peccato soltanto per la mancanza del blocco dello zoom a riposo, quando lo trasporti a volte si ‘stuba’ fino in fondo….

Peter361
    Partecipante

Originariamente inviato da senta: cavolo 🙁 aspettare e’ ok ma non pensavo tre mesi… ma questo quando e’ successo? di recente?

L’ordine lo ho disdetto la prima settimana di Agosto.

marciano73
    Partecipante

Ragazzi,anche io l’avevo ordinato da San marinophoto,ma dopo un pò di attesa gli ho inviato un messaggio,nel quale li informavo che se l’attesa avrebbe superato le 2 settimane,di annullare l’ordine.Loro hanno risposto annullando l’ordine.[stp] Dopo Essermi “liberato” mi sono rivolto a ebay,keaphoto,semplicemente sorprendente!! [app] spedito il venerdi, ricevuto lunedi a pranzo molto soddisfatto dell’acquisto,in rapporto al prezzo,s’itende. (o)

ilpoeta67
    Partecipante

quanto hai pagato? tasse doganali?

marciano73
    Partecipante

mi è costato 215 tutto compreso,in realtĂ  ebay mi dava 210 come totale….magia delle valute,mi son ritrovato 215 sul totale di pay pal.Comunque ho notato che il prezzo sta crescendo un pò…troppe richieste ragazzi! [sbv] Cominciate a snobbarlo cosĂŹ calerĂ  [lo]

ilpoeta67
    Partecipante

Ragazzi è arrivatoooooo, da oggi sono possessore del “mitico” 55-250 [app]

lampugas
    Partecipante

divertiti! da ex possessore ti posso dire che hai fatto un buono acquisto, complimenti.

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 358 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX