canon 55-250 is

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 358 totali)
  • Autore
    mcampagnoli
    Partecipante

arrivato anche a me. prima impressione positiva. lo stabilizzatore è silenzioso. il barilotto si estende parecchio. un po’ plasticoso al tatto. fatto in malesia.

siderale
    Partecipante

bene..appena potete foto e impressioni..se posso permettermi dove l’hai preso?

eos400_msk
    Partecipante

salve oggi arrivato anche a me, preso da fotocomm. se volete test specifici chiedete pure

siderale
    Partecipante

Postate foto a volontà..sto canon 55-250 is sembra sia avvolto nel mistero..pare un’impresa ardua vedere foto di qualche utente con questo obiettivo.. [zzz] in attesa [lo]

vinceslao
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0029.JPG[/IMG] giusto per dare un idea della focale…

siderale
    Partecipante

Finalmente..certo l’is è di aiuto,questo è innegabile…comunque niente male davvero,soprattutto in considerazione del rapporto qualità prezzo..appena puoi posta altre foto grazie.

vinceslao
    Partecipante

un altra foto fatta oggi, sicuramente la stabilizzazione aiuta ma chiaramente in giornate poco luminose o coperte il treppiedi è necessario, infatti nella gran parte delle foto che ho fatto oggi (mano libera) il micromosso ha fatto da padrone… [IMG]public/imgsforum/2008/oca-web1.jpg[/IMG]

Slacciato
    Partecipante

appena mi riprendo da quest’influenza vi posto qualche foto anche io 🙁

geotetto
    Partecipante

anche a me è arrivato sta mattina.lo vado a prendere a casa di pom e spero di postare presto qualche foto!ho preso anche uno zaino cullmann troppo operativo, così potrò portarmi l’attrezzatura nelle mie geo-escursioni.

avalon
    Partecipante

io l’ho ordinato stamattina da sanmarinophoto a 248 euro,mi dovrebbe arrivare venerdi p,v.spero di non avere buttato i soldi.ci sentiamo

EOS_FUS
    Partecipante

dai non hai buttato soldi… la costruzione è da puro platicotto ma funziona bene e lo stabilizzatore fa il suo sporco lavoro.. giudica tu…

EOS_FUS
    Partecipante

mcampagnoli
    Partecipante

fatte con l’EFs 55-250: [IMG]public/users/mcampagnoli/images/2206216697_83ed280736_b.jpg[/IMG]

siderale
    Partecipante

lasciando perdere la qualità costruttiva e andando al sodo.. a me sembra si comporti bene,poi lascio la parola agli esperti per una valutazione dettagliata.

avalon
    Partecipante

vi ringrazio per le vostre considerazioni,comunque mi arriva domani venerdi 25.cercherò di provarlo subito e poi posterò qualche foto.saluti.

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 358 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX