arrivato anche a me. prima impressione positiva. lo stabilizzatore è silenzioso. il barilotto si estende parecchio. un po’ plasticoso al tatto. fatto in malesia.
Postate foto a volontà..sto canon 55-250 is sembra sia avvolto nel mistero..pare un’impresa ardua vedere foto di qualche utente con questo obiettivo.. [zzz] in attesa [lo]
Finalmente..certo l’is è di aiuto,questo è innegabile…comunque niente male davvero,soprattutto in considerazione del rapporto qualità prezzo..appena puoi posta altre foto grazie.
un altra foto fatta oggi, sicuramente la stabilizzazione aiuta ma chiaramente in giornate poco luminose o coperte il treppiedi è necessario, infatti nella gran parte delle foto che ho fatto oggi (mano libera) il micromosso ha fatto da padrone… [IMG]public/imgsforum/2008/oca-web1.jpg[/IMG]
anche a me è arrivato sta mattina.lo vado a prendere a casa di pom e spero di postare presto qualche foto!ho preso anche uno zaino cullmann troppo operativo, così potrò portarmi l’attrezzatura nelle mie geo-escursioni.
lasciando perdere la qualità costruttiva e andando al sodo.. a me sembra si comporti bene,poi lascio la parola agli esperti per una valutazione dettagliata.