Pubblicare una fotografia o comunque un’immagine é uno stimolo interessante per il fotografo e per lo spettatore (attivo) che ha così la possibilità di provare “le scarpe di un’altro” per capire se sono magari più comode…. non limitandosi nel riprovare quelle che di solito tiene nella sua scarpiera.
Riconosco comunque che non è facile pubblicare qualche cosa di alternativo in un contesto (web) dove possiamo parlare tranquillamente di “orgia” di immagini.
Belle le serie raccontate con 3 scatti quando mi è capitato ho scelto anche io questa formula.
Trovo molto spontanea la terza e trovo comunque ben realizzato l’effetto silhouette, occupandomi di luci ho apprezzato molto.
Apprezzo molto la tua volontà di metterti in gioco con questo tipo di produzioni non semplici e ti faccio anche per questo i miei complimenti…. forse, occupandomi prevalentemente di soggetti inanimati, non valgono molto ma ho molto piacere comunque nel farteli.
Poi i complimenti vanno anche alla modella che rende possibile quello che ci proponi.
Altri appunti tecnici non me ne vengono, se non un continua così, a presto.
Hai inquadrato in maniera perfetta, il selciato crea la giusta profondità della scena, molto bella, colta dal tuo solito occhio… è poi adoro la nebbia, complimenti.
Vi ringrazio molto per le vostre considerazioni ,sempre puntuali, per il numero delle stesse penso che siamo in linea con la frequentazione del forum. E’ comunque un piacere condividere alcuni scatti con voi e per la natura stessa di quello che faccio sono abituato a non crearmi aspettative….in questo campo vengono regolarmente ridimensionate.
In questo tipo di lavori si usa molto la luce rendendo così molto marginale la post, è il modo di lavorare che mi piace di più, naturalmente quando è possibile farlo.
Un caro saluto e a presto.